Reality e Talent

Baye Dame contro gli autori del Gf 15: “volevo portare dei fiori ad Aida, me l’hanno impedito”

Baye Dame contro gli autori del Gf 15: "volevo portare dei fiori ad Aida, me l'hanno impedito". Le parole dell'ex concorrente del Grande Fratello 15 sui social


Nella puntata del Grande Fratello 15 si è consumata l’ennesima pantomima/tragedia/teatrino. Baye Dame è entrato inutilmente nella casa del Grande Fratello: il suo ritorno in tv e nella casa avrebbe avuto senso solo se fosse servito a qualcosa, magari se avesse chiesto scusa ad Aida Nizar. Baye Dame invece è entrato nella casa del Grande Fratello per una sceneggiata davvero senza precedenti, incluso il mega rimprovero della D’urso, sacrosanto, se non fosse che oggi Baye, dai social, lancia un’altra bomba.

GF 15 ULTIME NEWS: BAYE DAME CONTRO GLI AUTORI DEL GRANDE FRATELLO SPIEGA COSA AVREBBE VOLUTO FARE SUI SOCIAL 

Baye sui social ha spiegato quello che avrebbe voluto fare. Ha detto che gli autori sapevano benissimo quello che avrebbe dovuto dire. 

Il concorrente squalificato dalla casa del Grande Fratello, che tra l’altro  è uscito in modo surreale dalla casa ieri, cantando la canzone della felicità, ha voluto dire la sua sui social e spiegare che la sua entrata, a detta degli autori, doveva servire solo per consolare Danilo e Lucia. Per cui lui ha fatto quello che doveva fare, anche perchè gli era stato detto che il caso Aida non doveva più essere aperto. Questa è chiaramente la versione di Baye Dame che andrebbe in contrasto con le parole di Barbara D’urso che in diretta, davanti a 4 milioni di italiani, lo ha rimproverato proprio perchè non ha neppure salutato Aida. 

Baye inoltre dice anche che avrebbe voluto portare dei fiori ad Aida ma che questo gesto non è stato accettato e che qualcuno glielo avrebbe anche impedito.

Parla anche di altri fraintendimenti…

Sui social ancora una volta il pubblico si divide, c’è chi dà ragione a Baye e chi invece non crede alle sue parole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.