Reality e Talent

Il Ken Umano fa la doccia e mostra tutto al pubblico del Gf 15: dalle zone intime alle cicatrici

Il Ken Umano fa la doccia e mostra tutto al pubblico del Gf 15: dalle zone intime alle cicatrici. Due giorni nella casa durante i quali Rodrigo Alves ha raccontato tutte le sue sofferenze


E’ finita l’avventura di Rodrigo Alves nella casa del Grande Fratello 15. Prima di lasciare il reality di Canale 5 la star internazionale di questa edizione ha però lasciato anche un ricordino per Barbara D’urso: una sua doccia anche totalmente nudo. Una cosa che la conduttrice potrà usare per i prossimi mesi nei suoi programmi. Il Ken Umano infatti si è messo il suo bel costumino per fare la doccia ma non rendendosene conto, probabilmente, è rimasto quasi totalmente nudo mostrando le sue grazie. La regia ha cercato di staccare le riprese il prima possibile ma le immagini sono arrivate comunque a casa e il pubblico che segue il live del Grande Fratello 15 ha visto praticamente tutto.

Simona Izzo, che era molto curiosa di sapere se Rodriguo, in quando Ken Umano, avesse anche optato per una operazione alle parti intime, avrà così la risposta del caso! Ma i suoi gioielli di famiglia non sono la sola cosa che Rodrigo ha mostrato. Infatti sul corpo del Ken Umano sono evidenti i segni delle cicatrici che hanno cambiato la sua vita ma anche il suo corpo, in particolare quelle sulla schiena, che evidenziano una delle sue ultime operazioni. Il Ken Umano infatti per ottenere quel bacino, ha deciso di togliersi 2 costole ( una operazione che non lo ha sicuramente fatto somigliare al marito di Barbie che non aveva di certo un bustino ma solo addominali scolpiti e una tartaruga perfetta).

RODRIGO ALVES SI MOSTRA NUDO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15 E MOSTRA ANCHE LE SUE CICATRICI

I ragazzi quindi hanno chiesto delle spiegazioni, incuriositi, a Rodrigo, sulle operazioni che ha subito. In merito alla scelta di togliersi le costole, l’uomo ha raccontato:

Sì ma è un’operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. E le ho tutte conservate nella mia casa di Londra! Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi. Ho fatto più volte il Prp (un concentrato di piastrine per la rigenerazione dei tessuti, ndr) nella testa, sul viso e sul collo.

Il Ken umano ha anche spiegato che si sente bene, che le operazioni sono state molto complicate e che si sente anche molta responsabilità addosso. E’ chiaro che sono sempre interventi molto delicati che non tutti possono affrontare. Non si tratta di una passeggiata e lui ci tiene che a passare non sia il messaggio sbagliato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.