Reality e Talent

Gli sponsor lasciano il Grande Fratello 15: si dissociano dal comportamento dei concorrenti

Gli sponsor lasciano il Grande Fratello 15: si dissociano dal comportamento dei concorrenti. Le ultime news e la decisione di altri sponsor


Sarà anche una delle edizioni più viste del Grande Fratello ma è anche una delle peggiori della storia, come abbiamo detto già diversi giorni fa. Barbara d’Urso festeggia per gli ascolti, lo ha fatto anche nel caso della pessima puntata durante la quale Baye Dame è stato espulso, e gli altri compagni sono stati graziati, per cui c’è poco da meravigliarsi. Ma il pubblico a casa continua a dire la sua e nell’era dei social è impossibile far finta di nulla. Proprio dal malumore dei telespettatori derivano del decisioni degli sponsor che hanno deciso di mollare il Grande Fratello 15. Saprete che nella casa vengono mostrati dei prodotti che sono appunto pubblicizzati, e che permetto al reality di avere dei guadagni con i quali pagare le diverse cose ( dai cachet a tutto quello che serve per un programma come il Gf). Tra questi sponsor c’è anche BellaOggi la linea di trucchi e prodotti di bellezza che vediamo in casa. O meglio, che vedevamo. Se infatti nell’edizione del Gf Vip, nella casa del Grande Fratello sono persino entrati dei makeup artist di BellaOggi per le lezioni con i concorrenti ( come potete anche vedere dalla foto che abbiamo scelto per l’apertura di questo articolo) e per tutta la vicenda della Spa, in questa edizione, tutto cambia. Lo sponsor infatti, con un comunicato stampa, ha annunciato sui social che, dopo tutto quello che è successo nella casa, si dissocia dal comportamento dei concorrenti del reality e per questo interrompe la collaborazione. Non vedremo quindi nei prossimi giorni i prodotti di Bellaoggi con i quali le ragazze si truccavano ( erano sempre in evidenza sui mobili del bagno). 

BELLAOGGI LASCIA IL GRANDE FRATELLO 15: IL COMUNICATO UFFICIALE DELLO SPONSOR

Ecco quello che si legge sul comunicato stampa dell’azienda, diffuso anche sui social 

COMUNICATO STAMPA
BELLAOGGI si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello. Comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto a tali ultimi accadimenti.
In BELLAOGGI lavoriamo quotidianamente per proporre un mondo di bellezza, unico, concreto ed accessibile a tutti.
Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione.
La nostra presenza in Grande Fratello si inseriva in un piano di visibilità televisiva del marchio.
In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, BELLAOGGI, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello.
Comunica inoltre che ogni riferimento e contenuto su questa edizione televisiva verrà rimosso dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet.

La decisione di Bellaoggi non è la sola, anche un altro sponsor ha deciso di interrompere la collaborazione, parliamo di Salumi Beretta. Come avrete visto nella casa, vicino al tavolo dove i concorrenti cucinano, c’è uno spazio dedicato a Beretta che fornisce affettati, salamini e altro. L’azienda però, rispondendo alle richieste dei consumatori, ha deciso di lasciare il reality. Una risposta simile sui social è stata data anche da Aran cucine, che ha risposto ai clienti che facevano notare come uno sponsor non dovrebbe essere associato a un programma violento con il Gf. Da Aran si sono dissociati per il comportamento dei ragazzi ma allo stesso tempo fanno notare che sono stati presi dei provvedimenti per cui al momento la collaborazione continua. 

Vedremo se nella casa qualcuno capirà quello che sta accadendo e commenterà o se la conduttrice dirà qualcosa in merito; non si tratta di una vicenda da poco, anzi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.