Reality e Talent

Il Gf 15 come l’Isola: i ragazzi mangiano solo riso e bevono acqua dal rubinetto

Il Gf 15 come l'Isola: i ragazzi mangiano solo riso e bevono acqua dal rubinetto. Gli sponsor scappano e i ragazzi restano senza scorte di cibo


I social possono diventare un’arma a doppio taglio: essere la carta vincente di un programma o di un reality oppure la sua rovina. E nel caso del Grande Fratello 15, possiamo tranquillamente dire che, almeno per il momento, sono la rovina! I fans del reality che non hanno gradito l’esclusione di Aida Nizar, mandata al televoto dopo quello che era successo in casa, si sono dati da fare sui social tampinando gli sponsor del programma che hanno deciso di ascoltare le critiche dei clienti e stanno pian piano ritirando i loro prodotti: via l’Acqua Santa Croce, niente trucchi, niente shampoo e bagnoschiuma, via i costumi da bagno…Nella casa non rimani quasi nulla! E ieri sera, dopo la scelta dei ragazzi di mangiare riso in bianco, sui social è scoppiata un’ondata di ironia travolgente.

AL GRANDE FRATELLO 15 SOLO RISO IN BIANCO E ACQUA DEL RUBINETTO: CONDIZIONI “PRECARIE” COME L’ISOLA! 

Sono molti i telespettatori che hanno fatto notare che in casa non sia rimasto praticamente nulla e che i ragazzi non sanno neppure cosa cucinare tanto che preparano anche a cena, il riso in bianco. Hanno finito la spesa in soli tre giorni? I prodotti del marchio della spesa sono stati portati via? Non lo sappiamo ma i ragazzi a quanto pare hanno finito le loro scorte di cibo e, dopo aver mangiato a pranzo riso in bianco, lo preparano anche a cena.

Qui apriamo una parentesi: questo Grande Fratello va davvero acqua da tutte le parti. Le ragazze non sono in grado di preparare neppure il riso, roba che manco all’Isola dei famosi riuscivano a fare una poltiglia di quel genere scotta e insipida. Pensate che, secondo la logica di chi prepara il riso in casa, il riso non si scola dopo la cottura. Viene buttata via un po’ di acqua dalla pentola e poi si mette nei piatti. Una cosa che il pubblico continua a far notare ma nessuno lo può suggerire ai ragazzi! Una cena così triste quella di ieri, che i telespettatori hanno iniziato a parlare di una casa di riposo per anziani, dicendo che in quelle strutture c’è più vita che al Gf. In tavola poi solo acqua del rubinetto: dopo che Acqua Santa Croce ha ritirato lo sponsor la produzione è stata sicuramente presa alla sprovvista. Per il momento quindi solo brocche in tavola, addio alle bottigliette. E la tristezza avanza…

Precisiamo che in casa c’erano anche delle uova, fette biscottate e altro per cui la scelta di mangiare del riso può esser stata fatta dai ragazzi ma il “caso” ha incuriosito parecchio il pubblico a casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.