Reality e Talent

Fabio Fazio e Milly Carlucci a Che tempo che fa: battutine e frecciatine non mancano

Fabio Fazio e Milly Carlucci a Che tempo che fa: battutine e frecciatine non mancano. La conduttrice di Ballando con le stelle non aveva gradito l'ospitata di Maria de Filippi da Fazio


C’era grande attesa ieri per l’intervista di Fabio Fazio a Milly Carlucci dopo lo scontro a distanza tra i due. Come ricorderete infatti, la conduttrice di Ballando con le stelle non aveva gradito l’invito fatto da Fabio Fazio a Maria de Filippi. In quella occasione Maria aveva parlato pochissimo del suo programma, che va in onda al sabato contro Ballando, ma la presenza nello studio di Rai 1, aveva comunque infastidito la Carlucci. Milly in quella circostanza aveva parlato di una mancanza di rispetto che era stata notata soprattutto da tutto il gruppo di lavoro di Ballando con le stelle e non soltanto da lei. Era chiaro quindi, che al primo incontro, Fazio e Milly avrebbe chiarito questa circostanza. 

La Carlucci non ha nascosto il suo disappunto anche se Fabio Fazio ha provato a scherzare dicendole se lo avesse perdonato. La conduttrice come sempre ha sfoderato la sua grande classe ma non ha tenuto il rospo in gola, anzi lo ha sputato! 

MILLY CARLUCCI E FABIO FAZIO A CHE TEMPO CHE FA DOPO L’OSPITATA DI MARIA DE FILIPPI: LE FRECCIATINE NON MANCANO

Fabio Fazio quindi ha subito chiarito quello che è il suo punto di vista spiegando i motivi per i quali ha scelto di invitare Maria de Filippi, come del resto invita anche altri volti del mondo della tv che non appartengono alla Rai. Le parole del conduttore sono state: “Io penso che noi essendo la TV pubblica dobbiamo invitare tutti e raccontare di tutti, anche perché poi se facciamo solo fra noi facciamo solo due puntate e poi chiudiamo tutto”.

La Carlucci, in parte concorda con Fazio ma fa capire che, secondo questa logica, sarebbe stato comunque giusto dare prima spazio a chi gioca in casa e poi agli avversari e ha dichiarato:  “Noi siamo tutti e due della Sampdoria e giochiamo nello stesso campionato, di là c’è il Genoa, ma prima giochiamo fra noi, poi dopo anche con il Genoa”.

Il pubblico ha notato che tra i due ci sono state anche altre frecciatine. Prima di far entrare RoboZao, per esempio, Fazio ha chiesto alla Carlucci se poteva aprire la busta e la conduttrice, sorridendo, ha risposto: “E allora vedi che la lingua batte dove il dente duole?”. Pace fatta? Quello tra i due ci sembra un armistizio poco digerito da entrambi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.