Reality e Talent

Gf 15, Luigi Favoloso giura amore eterno a Nina Moric. Sui social spunta la teoria dell’uscita pilotata

Gf 15, Luigi Favoloso giura amore eterno a Nina Moric. Sui social spunta la teoria dell'uscita pilotata. Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello 15


Quanto è credibile Luigi Favoloso nel confessionale del Grande Fratello 15? A voi non veniva da ridere guardando le immagini del day time del Grande Fratello in onda oggi 14 maggio 2018? Bhè nella casa si continua a parlare delle tre donne con cui Luigi avrebbe fatto sess0 e su Canale 5 ci mostrano il suo confessionale smielato per Nina Moric. Che dire…La modella avrà possibilità di guardare tutto e non solo questi confessionali che permetteteci di dirlo, sembrano essere più che pilotati per dare ancora una volta qualcosa di diverso al pubblico. 

Mentre su Canale 5 vediamo Luigi Favoloso spendere parole di amore per Nina Moric, nella diretta live sul canale 34 ascoltiamo i ragazzi parlare dell’atteggiamento dell’imprenditore in particolare del fatto che, dopo Patrizia, con la quale avrebbe a quanto pare fatto qualcosa ( da un bacio ad altro), ci sarebbe stato anche un avvicinamento a Mariana. Avvicinamento che tra l’altro non è stato smentito da Favoloso che ha ribadito: “Se io e Mariana abbiamo un problema sono affari nostri. Sono affari miei se prima faccio una cosa e poi litigo con questa persona. Gli altri non se ne devono preoccupare” ha detto Luigi parlando con Veronica dopo il caos scoppiato questa notte.

LUIGI FAVOLOSO E LA DICHIARAZIONE D’AMORE A NINA MORIC NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15

Peccato però che poi nel corso del day time, vediamo un Luigi smielato che dichiara: “Io qui dentro ho capito che senza Nina non sono nulla. Io ho capito che amo Nina più della mia vita. Non so se lei mi ha lasciato ma solo quella che è la mia missione quando uscirò: andrò da lei e cercherò di riconquistarla dovesse essere l’ultima cosa che faccio nella mia vita.”

Parole, quelle di Luigi, che tra l’altro non sono neppure arrivate nello stesso giorno. Ma se è un day time quello che vediamo, non dovrebbe mostrarci il sentimento della persona in determinato giorno? A quanto pare, tutto quello che si vede sul day time, sarebbe solo una tattica, secondo i fans del programma, per pilotare l’uscita di Luigi Favoloso. Gli autori del Gf avrebbero capito che si tratta di un personaggio scomodo. 

SUI SOCIAL LA TESI DEL COMPLOTTO: USCITA PILOTATA DI LUIGI FAVOLOSO?

Pare quindi, che Luigi domani sera dirà che ama Nina e che vuole uscire dalla casa per capire con lei come andrà avanti la sua storia. La tesi del complotto e dell’uscita pilotata è stata lanciata sui social. Si sa che nel corso di questi reality si pensa sempre che ci siano delle cospirazioni ma probabilmente è tutto molto più semplice di quello che pensiamo. Secondo i fans del reality, viste le figuracce che Luigi sta facendo in casa e viste tutte le accuse a lui mosse dal pubblico, gli autori avrebbero deciso di non giocare la carta dell’espulsione ma di fingere che voglia uscire per chiarire con Nina. Troppo fantasioso?

Insomma come avrete capito la versione di Luigi Favoloso non convince proprio nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.