Reality e Talent

La frase sessista di Luigi Favoloso al Grande Fratello 15: un insulto contro Selvaggia Lucarelli?

La frase sessista di Luigi Favoloso al Grande Fratello 15: un insulto contro Selvaggia Lucarelli? Ecco che cosa c'era scritto sulla maglietta di Favoloso


Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda il 15 maggio 2018 Barbara D’Urso ha annunciato che ci sarebbe stato un provvedimento disciplinare contro un concorrente che avrebbe fatto una cosa non molto carina. E nella diretta la conduttrice ha rivelato a tutti i concorrenti che la persona in questione era Luigi Favoloso. Come saprete poi il fidanzato o ex fidanzato di Nina Moric, è stato squalificato dal Grande Fratello e la conduttrice ha spiegato in parte solo il motivo. Luigi Favoloso ha scritto su una maglietta bianca con il rossetto rosso una frase sessista che, a detta della D’Urso e dell’intera produzione del reality non poteva non essere punita. La frase sessista non è stata rivelata nella diretta del programma anche se i ragazzi hanno sussurrato tra di loro in casa qualcosa tanto che il pubblico più attento avrebbe colto molte cose su questa vicenda. Pare che la frase sessista in questione fosse rivolta a Selvaggia Lucarelli. E che fosse una frase rivolta a una donna in particolare lo si era capito anche dalle parole di Luigi Favoloso che più volte, giustificandosi ha commentato: “Non era rivolta a tutte le donne, non credo che avrebbe potuto offendere tutti”.

GRANDE FRATELLO 15: LA FRASE SESSISTA DI LUIGI FAVOLOSO ERA RIVOLTA A SELVAGGIA LUCARELLI?

Ma che cosa c’era scritto quindi su questa maglietta? Secondo il pubblico del Grande Fratello, Luigi Favoloso avrebbe scritto una frase sessista contro Selvaggia Lucarelli che tra l’altro, come già vi abbiamo raccontato questa mattina, aveva anche commentato il confronto nella casa tra Luigi Favoloso e Nina Moric. Che tra i due non corra buon sangue è cosa nota. Da diverso tempo infatti la Lucarelli ha iniziato la sua battaglia contro i gruppi facebook di bulli, gli stessi gruppi Fb dove circolano foto di donne nude, dove si può insultare una ragazza fino a portarla persino a tentare il suicidio. Favoloso si è immischiato in questa battaglia di Selvaggia Lucarelli schierandosi a favore dei Gruppi Fb in questione. La Lucarelli qualche tempo fa aveva anche mostrato pubblicamente dei messaggi che Favoloso le aveva mandato. Insomma una storia molto lunga. 

LA FRASE SESSISTA DI LUIGI FAVOLOSO: ECCO COSA C’ERA SCRITTO SULLA MAGLIETTA

Barbara D’Urso non ha voluto che in nessun modo si citasse la frase ma sui social è emerso quello che Favoloso avrebbe scritto sulla maglia. Pare che Luigi abbia scritto: “Selvaggia Suc@” per la sua personale protesta contro le sigarette. Non abbiamo ben capito il nesso tra le due cose ma è chiaro a tutti che Luigi Favoloso ben sapeva che ci sarebbero stati dei provvedimenti disciplinari contro di lui ed è per questo che con grande facilità senza pensare alle varie penali da pagare aveva deciso di uscire con Nina Moric, non di certo per un gesto da innamorato al quale, non ha creduto davvero nessuno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.