Reality e Talent

Ballando con le stelle 2018 la coppia vincitrice: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli trionfano

Ballando con le stelle 2018 la coppia vincitrice: Cesare Bocci e Alessandra Tripoli trionfano. Una serata ricca di emozioni quella del 19 maggio 2018


Tantissime le emozioni nella finale di Ballando con le stelle 2018. Nella puntata in onda il 19 maggio 2018 è stato eletto il vincitore di questa 13esima edizione. La coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2018 è quella formata da Alessandra Tripoli e Cesare Bocci che con una percentuale molto alta nella sfida finale battono Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella che si piazzano al secondo posto. Una vittoria sicuramente meritata quella di Cesare Bocci in una edizione di Ballando che ha visto emergere davvero molti concorrenti meritevoli di una possibile vittoria. Alla fine a convincere il pubblico e la giuria di Ballando è stato Cesare Bocci. L’attore ha avuto un percorso molto particolare in questa edizione di Ballando: si è subito messo in mostra nelle prime puntate, dove aveva spiccato per la sua affinità speciale con il ballo. Poi un piccolo momento di stallo, durante il quale ha anche rischiato di essere eliminato. E poi la finale che lo ha visto protagonista assoluto: tra i complimenti dei giudici e i voti del pubblico a casa. Non sottovalutiamo anche la bravura di Alessandra Tripoli, una delle maestre più brave di Ballando con le stelle. 

BALLANDO CON LE STELLE 2018: IL TRIONFO DI CESARE BOCCI CHE BATTE FRANCISCO PORCELLA NELLA FINALISSIMA 

Cesare Bocci è stato protagonista, durante la puntata finale di Ballando con le stelle, di un momento magico. Come saprete in ogni edizione di Ballando, i ballerini vengono raggiunti da una persona cara che balla con loro. Nel caso di Bocci è arrivata in pista sua moglie Daniela che da anni è disabile, dopo un lungo periodo di coma. Daniela era stata data per spacciata dai medici che le avevano detto che non avrebbe mai neppure camminato dopo la malattia. Lei però non si è mai abbattuta e insieme a Cesare ha lottato per tornare a fare qualche passettino. E lo ha fatto anche in pista cercando di imparare al meglio la coreografia. Un momento davvero ricco di emozioni che il pubblico di Ballando con le stelle non scorderà facilmente.

Al secondo posto nell’edizione 2018 di Ballando con le stelle si piazza Francisco Porcella. Al terzo posto, pari merito, si piazzano invece Giaro Giarratana, vera rivelazione del programma e la meravigliosa Gessica Notaro che era la favorita per la vittoria finale. Quinti invece, Giovanni Ciacci e Nathalie Guetta.

Ballando con le stelle tornerà il prossimo anno per la 14esima edizione con Milly Carlucci e Paolo Belli sempre in pista! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.