Reality e Talent

Il ritorno di Nina Moric al Grande Fratello 15: arrabbiatissima cerca il confronto

Il ritorno di Nina Moric al Grande Fratello 15: arrabbiatissima cerca il confronto. La modella protagonista della puntata del Gf 15 in onda il 22 maggio 2018


Vi ricordate quando circa un mesetto fa, anche qualcosa di meno, Nina Moric sui social rassicurava tutti i suoi fans dicendo che mai si sarebbe mischiata con i programmi tv, che il mondo della cronaca rosa e quello della tv non la interessavano più, che mai sarebbe andata nella casa del Grande Fratello 15? Bene, dimenticate tutto questo. Martedì scorso Nina Moric è entrata nella casa del Grande Fratello 15 regalando picchi di share al reality di Canale 5 per la felicità della D’Urso. E questa sera, udite udite, tornerà di nuovo. Pare che non sarà nella casa, visto che non è rimasto nessuno di suo interesse lì dentro ma dovrebbe essere in studio per un confronto. Con chi deve confrontarsi e perchè? E’ stata Barbara D’Urso a rivelare che Nina Moric questa sera sarà protagonista della sesta puntata del Gf 15  in onda in diretta il 22 maggio 2018. Dallo studio romano di Pomeriggio 5 ha dato le ultime news e le anticipazioni sulla puntata. 

NINA MORIC AL GRANDE FRATELLO 15 IN DIRETTA IL 22 MAGGIO 2018: E’ ARRABBIATISSIMA IN CERCA DI UN CONFRONTO

La D’urso ovviamente non ha raccontato che cosa succederà e la Moric dal canto suo non ha dato nessuna anticipazione dai social. La conduttrice del Grande Fratello 15 ci ha solo rivelato che Nina sarebbe arrabbiatissima in cerca di fare chiarezza per questo vuole un confronto. Con chi vuole confrontarsi con un pony o con un purosangue? La vedremo in studio per un faccia a faccia con Mariana/Patrizia oppure con un bel confronto con il suo ex Luigi Favoloso che poi ex non sembra esserlo?

Sono tantissime le persone che raccontano di vedere giornalmente Luigi Favoloso uscire dall’appartamento di Milano dove vive e a quanto pare vive con Nina Moric. E sono decine le persone a credere, come del resto era stato detto sin dall’inizio, che Favoloso e Nina avevano programmato tutto. Il pubblico come sempre decide poi da che parte stare! La verità la sanno solo i protagonisti di queste vicende per cui noi che guardiamo solo da casa, possiamo solo farci un’idea. 

Se la scorsa puntata Nina Moric era finita nel mirino dei bulli per le critiche al suo aspetto fisico e al suo look, questa sera pare che non ci saranno di questi problemi perchè la Moric ci ha dato un taglio! Cambio di look e nuova acconciatura che sicuramente le dona di più di quella della scorsa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.