Reality e Talent

Maurizio Costanzo contro un concorrente del Grande Fratello 15 ma il reality continua a piacere (Foto)

Maurizio Costanzo sulla rivista Nuovo tuona contro il Grande Fratello 15, tra i concorrenti uno è stato davvero un cattivo esempio (foto)

grande fratello 15


Tutti negano di seguire il Grande Fratello 15 ma il reality show continua a vincere con l’audience che soddisfa Barbara D’Urso e fa discutere chi come Maurizio Costanzo non manda giù tutti i cattivi esempi che “regala” al pubblico. Il giornalista e conduttore aveva già definito il GF15 una finestra sulla discarica e sulla rivista Nuovo dove da anni segue una rubrica ha preso di mira uno dei concorrenti. Costanzo va contro il Ken umano, più che altro contro chi l’ha voluto nella casa del GF 15. Rodrigo Alves è rimasto sotto i riflettori del reality show di Canale 5 solo due giorni, lui non era un vero concorrente, ma la sua breve permanenza per Maurizio Costano è bastata ad aggiungere un pessimo esempio a chi guarda da casa. Le polemiche per il programma tornato nelle mani della D’Urso sembrano non finire. Sono infatti molti i lettori che hanno scritto all’indirizzo alla rubrica di Costanzo sulla rivista Nuovo, sono proprio i lettori ad avere definito il Ken umano un pessimo esempio in tv per via delle tantissime operazioni chirurgiche subite, volute per trasformarsi nel fidanzato di Barbie.

MAURIZIO COSTANZO CONTRO LA SCELTA DEL KEN UMANO NELLA CASA DEL GF15

C’è da dire che lo stesso Alves più volte si è rivolto alle telecamere nella casa del Grande Fratello 15 sottolineando che non è certo un bene che lui abbia fatto tutti quegli interventi e che nessuno dovrebbe seguire il suo percorso. Questo non basta, l’evidenza è rimasta sotto gli occhi di tutti per due giorni.

Maurizio Costanzo ha così aggiunto il suo pensiero: “Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”. Cosa risponderà adesso Barbara D’Urso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.