Maurizio Costanzo contro un concorrente del Grande Fratello 15 ma il reality continua a piacere (Foto)


grande fratello 15

Tutti negano di seguire il Grande Fratello 15 ma il reality show continua a vincere con l’audience che soddisfa Barbara D’Urso e fa discutere chi come Maurizio Costanzo non manda giù tutti i cattivi esempi che “regala” al pubblico. Il giornalista e conduttore aveva già definito il GF15 una finestra sulla discarica e sulla rivista Nuovo dove da anni segue una rubrica ha preso di mira uno dei concorrenti. Costanzo va contro il Ken umano, più che altro contro chi l’ha voluto nella casa del GF 15. Rodrigo Alves è rimasto sotto i riflettori del reality show di Canale 5 solo due giorni, lui non era un vero concorrente, ma la sua breve permanenza per Maurizio Costano è bastata ad aggiungere un pessimo esempio a chi guarda da casa. Le polemiche per il programma tornato nelle mani della D’Urso sembrano non finire. Sono infatti molti i lettori che hanno scritto all’indirizzo alla rubrica di Costanzo sulla rivista Nuovo, sono proprio i lettori ad avere definito il Ken umano un pessimo esempio in tv per via delle tantissime operazioni chirurgiche subite, volute per trasformarsi nel fidanzato di Barbie.

MAURIZIO COSTANZO CONTRO LA SCELTA DEL KEN UMANO NELLA CASA DEL GF15

C’è da dire che lo stesso Alves più volte si è rivolto alle telecamere nella casa del Grande Fratello 15 sottolineando che non è certo un bene che lui abbia fatto tutti quegli interventi e che nessuno dovrebbe seguire il suo percorso. Questo non basta, l’evidenza è rimasta sotto gli occhi di tutti per due giorni.

Maurizio Costanzo ha così aggiunto il suo pensiero: “Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte”. Cosa risponderà adesso Barbara D’Urso?

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close