Reality e Talent

La ex moglie di Simone Coccia a Domenica Live: “Spero vinca il Gf così mi darà i soldi”

La ex moglie di Simone Coccia a Domenica Live: "Spero vinca il Gf così mi darà i soldi". Le parole della signora nella puntata di Domenica Live del 27 maggio 2018


La ex moglie di Simone Coccia è stata protagonista della puntata di Domenica Live di oggi 27 maggio 2018. La signora, dopo aver lasciato una lunga intervista a DiPiù quasi un mese fa, questa volta ha deciso di raccontare in televisione quello che è successo tra lei e Simone. Parla di una bella storia d’amore, di un matrimonio e della nascita di loro figlio. Ma poi parla anche di un padre assente, della fine di questa relazione e di Simone che non avrebbe pagato mai quello che il giudice aveva stabilito, se non in rare occasioni. La ex moglie di Simone Coccia ci tiene subito a precisare una cosa: la storia del mantenimento non è una storia che è venuta fuori solo ore che il fidanzato della Pezzopane è nella casa, le denunce risalgono a 4 anni fa  ma i tempi giudiziari hanno portato questa vicenda fino a oggi. La signora spiega che ha un lavoro precario e che nonostante le tante agevolazioni che ha, spesso fatica ad arrivare a fine mese; spiega che Simone ha delle ricevute si, ma che risalgono solo a un periodo, ci sono stati 10 anni, secondo il racconto della donna, durante i quali Coccia ha sempre detto che non lavorava e ha dato solo 50 euro a suo figlio. Tra il 2016 e il 2017 invece avrebbe corrisposto più denaro. Poi avrebbe detto nuovamente di non avere possibilità. La donna quindi si è rivolta ai giudici perchè vuole che Simone provveda a ridarle i soldi che le deve. Ha spiegato che se avesse voluto, un lavoro comune, lo avrebbe trovato anche lui.

LA EX MOGLIE DI SIMONE COCCIA A DOMENICA LIVE: SPERO CHE VINCA COSI’ POTRA’ DARMI I SOLDI CHE MI DEVE

A tal proposito vogliamo anche dire una cosa, visto che sono racconti di Simone nella casa del Grande Fratello. Ha raccontato di viaggi fatti in Grecia, in Albania, negli Stati Uniti. Immaginiamo che,  se questi viaggi non siano stati pagati da altri, avesse le possibilità economiche per le vacanze, e quindi anche per dare del denaro a suo figlio. Ma in ogni caso, ci saranno dei giudici a stabilire queste cose, non tocca a noi farlo.

Le ex di Coccia adesso ha una sola speranza: “Io a questo punto spero che Simone vinca il Grande Fratello così avrà modo di darmi i soldi che mi deve.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.