Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Nuovo tv svela il cast, sarà confermato?

Grande Fratello Vip 3: Nuovo tv svela il cast, sarà confermato? Le ultime news sulla terza edizione del reality di Canale 5


Mediaset si prepara per una nuova stagione televisiva fatta di reality, tanto reality. Confermatissima la terza edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe andare in onda da settembre su Canale 5 sempre con Ilary Blasi al timone. Manca ancora molto tempo ma le anticipazioni e i rumors sul possibile cast del Grande Fratello Vip 3 si rincorrono. A dare delle succulente anticipazioni sul cast di questa  terza edizione del reality è la rivista Nuovo tv, diretta da Riccardo Signoretti che lancia dei nomi molto noti. Si tratta di personaggi che orbitano nel mondo di Mediaset ma non solo. Volti noti e meno noti. Al momento però, lo ricordiamo, queste sono solo indiscrezioni.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ANTICIPAZIONI E NEWS SUL CAST: DA NUOVI TV I PRIMI NOMI DELLA TERZA EDIZIONE

Stando alle anticipazioni di Nuovo tv, tra i nomi del cast del Grande Fratello Vip 3  ( Grande Fratello Vip 2018) ci sarebbero quelli di Francesco Monte, Massimiliano Caroletti, Paola Caruso, Aida Nizar, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Karina Cascella e Adriana Volpe.

Francesco Monte parteciperebbe al reality dopo il flop clamoroso fatto con L’Isola dei famosi 2018, che non lascerà probabilmente un bellissimo ricordo in lui e nel pubblico a casa, sarebbe quindi un nuovo tentativo di riscattarsi. La storia di Francesco Monte in tv del resto, da sempre, è fatta di riscatti. E’ stato così a Uomini e Donne quando la tronista che corteggiava scelte un altro, è stato così dopo che Cecilia lo lasciò al Grande Fratello Vip appunto….E chissà che gli armadi della casa non daranno a Monte le risposte che cerca…Battutacce a parte, immaginiamo che Monte non avrà nessun problema a partecipare al reality. 

Spendiamo anche due parole su Aida Nizar: la sua presenza nella casa potrebbe essere davvero molto pesante. La Nizar è un personaggio difficile da gestire e per quanto possa piacere o dividere, resta sempre una donna dal carattere indomabile che non lascia spazio agli altri. Il consiglio sarebbe davvero quello di evitare anche perchè di personaggi interessanti in Italia ce ne sono, eccome. A proposito di donne dal carattere interessante, Nuovo tv fa il nome di Karina Cascella che però in qualche modo è stata “precettata” dalla D’urso che in modo esplicito le ha fatto capire che la vorrebbe nel suo Gf. Ma è chiaro che Karina sia un personaggio troppo popolare e che di conseguenza meriti sicuramente un posto ma nel Grande Fratello Vip. 

Per quanto riguarda Adriana Volpe, la conduttrice quest’estate sarà a Pechino Express in Africa e a quanto pare continuerà il suo anno in tv con il Grande Fratello Vip. Ce la farà?

Molto interessanti anche gli altri nomi, eccezion fatta per quello di Paola Caruso che è sicuramente un bel personaggio ma ha davvero partecipato a tutti i reality di questo mondo e quell’altro. Potrebbero esserci altri concorrenti da non sottovalutare…Siamo comunque solo all’inizio delle trattative, vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.