Reality e Talent

Stasera la finale del Grande Fratello 15: chi vincerà? I pronostici di UNF

Stasera la finale del Grande Fratello 15: chi vincerà? I pronostici di UNF. Abbiamo scelto i papabili vincitori di questa edizione


Siamo arrivati alla pagina finale: oggi 4 giugno 2018 in onda su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello 15. Barbara D’Urso in diretta su Canale 5 proclamerà il vincitore di una delle edizioni più commentate di sempre. Non possiamo parlare di successo, anche perchè dati auditel alla mano, il crollo clamoroso delle ultime puntate, dimostra come il Grande Fratello si regga solo su fattori che dividono il pubblico, nel bene o nel male. E il fatto che queste ultime puntate, dopo l’uscita di personaggi di un certo “peso” come Aida Nizar o Luigi Favoloso, fanno capire che questa versione, se non avesse avuto l’innesto di personaggi già famosi, non avrebbe avuto senso di esistere, almeno dal nostro punto di vista. 

In attesa della finale in onda questa sera, proviamo a capire chi vincerà il Grande Fratello 15 non partendo però dai pronostici dei bookmakers ma dai nostri. E’ chiaro che molto dipenderò anche dai vari meccanismi, vedi catene di salvataggio o sfide. Per cui è sempre difficile capire chi potrebbe vincere una finale. 

LA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 15: I PRONOSTICI DI ULTIME NOTIZIE FLASH

Iniziamo dalla sfida tra Alberto e Veronica che non è di semplice interpretazione. La sensazione però è che il Tarzan di Viterbo possa avere la meglio e possa battere Veronica. Ci sentiamo di escludere che la vittoria di questo Grande Fratello 15 possa andare a Simone Coccia, nonostante sia stato scelto dal pubblico come primo finalista. Nel corso delle settimane ha fatto una sorta di involuzione che non è piaciuta moltissimo al pubblico a casa. E ci sentiamo di escludere anche Lucia Orlando dalla vittoria finale. La concorrente romana va detto, nella casa si è data molto a differenza di altri che non hanno saputo raccontarci nulla del loro privato. Il problema però è che non ha forse saputo comunicare con il pubblico a casa, più che divertirsi ha regalato valli e valli di lacrime…

Pensiamo che, se non ci siano cose strane nei meccanismi di gioco, questa finale del Grande Fratello 15 se la possano giocare Alberto Mezzetti, Alessia Prete e Matteo Gentili. Con molta probabilità sarà uno dei tre a vincere il Grande Fratello 15. Certo se fosse Matteo, per lui sarebbe davvero un trionfo come anche per Barbara D’Urso che ha fortemente voluto il calciatore. Si avete capito bene “Matteo Gentili, il fidanzato storico di Paola di Benedetto, sono stati insieme 4 anni poi si sono baciati a gennaio. Lei è andata sull’Isola e ha incontrato Francesco Monte e si sono innamorati…”…Almeno se dovesse vincere il Gf Matteo sarebbe solo Matteo del Grande Fratello e non del “papello” precedente. 

Se dovessimo scegliere un vincitore daremmo sicuramente il trofeo ad Alberto che in questa edizione ci ha fatto ridere, sorridere, commuovere ma ha anche raccontato molto della sua personalità e non si è mai tirato indietro, restando una delle persone più educate nel gioco, il che non era davvero semplice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.