Reality e Talent

Alla festa del Grande Fratello 15 i look scelti, alcuni davvero terribili (Foto)

Le foto della festa del Grande Fratello 15 ed è Barbara D'Urso la più scatenata, terribili davvero alcuni look proposti dai protagonisti (foto)

festa grande fratello


Con la festa del grande Fratello 15 si chiude il reality show più trash della storia della tv ma è il programma che tutti criticano ma che incassa un ottimo numero di ascolti (foto). Chi c’era al party del GF 15? Ovviamente tutti e prima tra tutti Barbara D’Urso. E’ stata proprio la conduttrice del Grande Fratello appena terminato a scatenarsi tra danze e risate, foto e brindisi. Felice la D’Urso ha portato a casa il suo ennesimo successo nonostante molti volessero la chiusura immediata del reality e gli sponsor abbiano abbandonato la casa prima dei concorrenti. Alberto Mezzetti ha vinto la quindicesima edizione e c’era lui accanto a Barbarella per il taglio della torta, ovviamente anche tutti gli altri ormai ex gieffini. Di look nella casa di Cinecittà ne abbiamo visti tanti ma alla festa del Grande Fratello 15 ognuno ha scelto il proprio stile per apparire al meglio (secondo voi ci sono riusciti?).

GRAN PARTY PER IL GRANDE FRATELLO 15 – COSA HANNO INDOSSATO LE GIEFFINE

Tra tutine aderentissime che era meglio lasciare a casa, trasparenze da spiaggia e outfit terribili c’è anche chi ha osato ma con buon gusto. Incredibile il fisico di Barbara D’Urso; da fare invida, nel suo mini abitino, anche alle giovanissime. Non sono mancati i baci che un tempo facevano gridare allo scandalo, le polemiche, i balli super sexy e ovviamente la mega torta.

Una festa davvero scatenata per la chiusura del GF 15 con la padrona di casa che si diverte ballando. Non poteva mancare Nina Moric, nonostante il suo addio, presunto, a Luigi Favoloso. La splendida modella croata è tornata più in forma ma un po’ le mancano ancora un po’ di chili da recuperare. Coloratissima ovviamente Lucia Bramieri mentre il nero è come sempre la scelta più semplice. Tra gli ex gieffini Antonella Mosetti, anche se la sua partecipazione risale ad un’altra edizione, ma è sempre meglio esserci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.