Alla festa del Grande Fratello 15 i look scelti, alcuni davvero terribili (Foto)


festa grande fratello

Con la festa del grande Fratello 15 si chiude il reality show più trash della storia della tv ma è il programma che tutti criticano ma che incassa un ottimo numero di ascolti (foto). Chi c’era al party del GF 15? Ovviamente tutti e prima tra tutti Barbara D’Urso. E’ stata proprio la conduttrice del Grande Fratello appena terminato a scatenarsi tra danze e risate, foto e brindisi. Felice la D’Urso ha portato a casa il suo ennesimo successo nonostante molti volessero la chiusura immediata del reality e gli sponsor abbiano abbandonato la casa prima dei concorrenti. Alberto Mezzetti ha vinto la quindicesima edizione e c’era lui accanto a Barbarella per il taglio della torta, ovviamente anche tutti gli altri ormai ex gieffini. Di look nella casa di Cinecittà ne abbiamo visti tanti ma alla festa del Grande Fratello 15 ognuno ha scelto il proprio stile per apparire al meglio (secondo voi ci sono riusciti?).

GRAN PARTY PER IL GRANDE FRATELLO 15 – COSA HANNO INDOSSATO LE GIEFFINE

Tra tutine aderentissime che era meglio lasciare a casa, trasparenze da spiaggia e outfit terribili c’è anche chi ha osato ma con buon gusto. Incredibile il fisico di Barbara D’Urso; da fare invida, nel suo mini abitino, anche alle giovanissime. Non sono mancati i baci che un tempo facevano gridare allo scandalo, le polemiche, i balli super sexy e ovviamente la mega torta.


Una festa davvero scatenata per la chiusura del GF 15 con la padrona di casa che si diverte ballando. Non poteva mancare Nina Moric, nonostante il suo addio, presunto, a Luigi Favoloso. La splendida modella croata è tornata più in forma ma un po’ le mancano ancora un po’ di chili da recuperare. Coloratissima ovviamente Lucia Bramieri mentre il nero è come sempre la scelta più semplice. Tra gli ex gieffini Antonella Mosetti, anche se la sua partecipazione risale ad un’altra edizione, ma è sempre meglio esserci.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close