Reality e Talent

La finale di Amici 17 stasera su Canale 5: chi vincerà?

La finale di Amici 17 stasera su Canale 5: chi vincerà? Scopri il nostro pronostico con il nome del vincitore di questa edizione del talent di Maria de Filippi


Abbiamo dovuto attendere qualche giorno in più ma adesso il conto alla rovescia è finito. Andrà in onda oggi 11 giugno 2018 la finale di Amici 17 il talent di Maria de Filippi che non so è mai protratto così tanto nelle passate edizioni! La finale prevista per questa sera, vedrò scendere in pista 4 finalisti che si contenderanno il trofeo. Lauren, unica ballerina rimasta in gara, ha già vinto il circuito ballo e potrebbe essere una delle favorite anche per la vittoria finale. Insieme a lei tre cantanti che si sfideranno all’ultima nota per conquistare la vittoria finale: la siciliana Carmen, considerata dai prof una vera eccellenza; Irama che ha scelto di stracciare il contratto con la sua casa discografica per darsi una nuova possibilità e cantare per il pubblico di Amici e per finire Einar ex operaio arrivato da Cuba con il sogno di cantante e fare buona musica. Una finale davvero imprevedibile durante la quale il pubblico, con il televoto, sarà comunque protagonista. Ricordiamo che il vincitore della 17esima edizione di Amici vincerà anche 150 mila euro. 

Oltre al premio per il vincitore di questa edizione, ci saranno anche altri premi da assegnare: il premio della critica di 50.000 euro in gettoni d’oro offerto da Vodafone e dalle principali testate di informazione italiane cartacee e online; premio assegnato da Radio 105 del valore di 20.000 euro in gettoni d’oro; borsa di studio di 12.000 euro concessa da eCampus per l’iscrizione ad un corso di laurea.

AMICI 17 LA FINALE IN ONDA OGGI 11 GIUGNO 2018 SU CANALE 5: CHI VINCERA’?

La finale di Amici 17 sarà anche una bella occasione per vedere sul palco grandi cantanti molto amati anche dal pubblico di Amici. Tra gli altri questa sera ritroveremo Emma, Elisa, Alessandro Amoroso e Michele Bravi, che avranno il compito di accompagnare i nuovi talenti fino alle ultime esibizioni nello studio degli Elios di Roma. In studio anche il maestro del violoncello e membro dei 2Cellos, fenomeno nato sul web e ora di grande successo internazionale, il croato Hauser, che si esibirà sulle note di Now We Are Free, colonna sonora del film “Il Gladiatore”.

Fare un pronostico sul possibile vincitore di questa edizione di Amici non è semplice. Possiamo però dirvi due cose: dovendo scegliere il nostro nome, pensando solo al talento dimostrato in questa edizione e alla grande voglia di far bene e di lavorare, faremmo sicuramente il nome di Lauren. Pensando invece al pubblico e ai gusti di chi da casa vota, il nome che ci sentiamo di dare per la vittoria finale di questa edizione di Amici è sicuramente quello di Irama. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.