Reality e Talent

Temptation Island 2018 news: Lara e Michael seconda coppia, ecco chi sono

Temptation Island 2018 news: Lara e Michael seconda coppia, ecco chi sono i due fidanzati che hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5


Continuano le anticipazioni in vista della prossima edizione di Temptation Island che dovrebbe farci compagnia nelle calde sere di Luglio su Canale 5. Le anticipazioni ufficiali arrivano direttamente dalle pagine social del programma di Canale 5 con i nomi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2018. Dopo aver svelato che la prima coppia è quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ecco la seconda coppia, questa volta di “non famosi”. Il video di presentazione è stato pubblicato pochi minuti fa sui social. Loro sono Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, una 27enne di Pordenone la ragazza, un tatuatore di Udine lui. Pare che Lara abbia una passione per la moda, avrebbe una linea di costumi tutta sua. Effettivamente lei su Instagram è molto attiva e posta molte delle creazioni disponibili sul negozio on line che gestisce. Sembra avere una passione per i fiori, per le rose e il rosa e anche per il suo cagnolino. Sui social invece non ci sono foto di lei in compagnia del suo fidanzato. L’account di Michael invece è privato, per cui non ci sono molte immagini disponibili, anche per capire quelle che sono le sue passioni. Lara e Michael sono però due volti sconosciuti al mondo dello spettacolo e pare proprio che quella a Temptation Island sarà la loro prima avventura televisiva ( sempre che non spuntino fuori provini e cose simili, per il momento sembrano due persone “qualunque”). Non dimentichiamo che spesso a Temptation Island, le coppie meno conosciute, sono quelle che piacciono di più al pubblico che si appassiona alle vicende sentimentali dei protagonisti.

TEMPTATION ISLAND 2018 NEWS: LARA SPIEGA PERCHE’ PARTECIPA AL REALITY DI CANALE 5

Nel video di presentazione, Lara spiega che per lei questa avventura in tv è “la prova del nove”. Con la partecipazione al reality di Canale 5 spera di capire molto sulla sua storia. Dopo Temptation spera di prendere una decisione. “Io amo molto Michael ma devo capire se è la persona che fa per me” una frase che stona ma spesso, l’amore non vuol dire anche vita insieme, non dimentichiamolo mai! 

TEMPTATION ISLAND 2018: MICHAEL SPIEGA PERCHE’ PARTECIPA AL REALITY DI CANALE 5

Michael commenta invece con queste parole: “Sarebbe bello partecipare per scoprire se lei mi manca davvero…“. Bhè se ci sono questi dubbi qualcosa ci dice che il legame non è poi così solido. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.