Reality e Talent

Temptation Island 2018 anticipazioni prima puntata: lite tra fidanzati e tentatori

Temptation Island 2018 anticipazioni prima puntata: lite tra fidanzati e tentatori. Le ultime news sulla puntata del 9 luglio 2018


Si inizia alla grande nella prima puntata di Temptation Island 2018: le anticipazioni promettono spettacolo, sembra infatti che già dai primi minuti, i fidanzati e i tentatori entreranno pericolosamente in contatto. Sembra proprio che ne vedremo delle belle. Come già anticipato da Maria de Filippi e dai filmati che hanno mostrato le prime immagini dal resort sardo che ospita coppie, tentatori e tentatrici, nella prima puntata di Temptation Island 2018 vedremo anche un falò di confronto, il che non significa che una coppia lascerà il programma. Può succedere di tutto e potrebbe anche succedere che dopo un confronto la coppia protagonista, deciderà di rientrare in gioco. La coppia che deciderà di confrontarsi nella prima puntata è quella formata da Oronzo Carinola e Valentina de Biasi. Non possiamo raccontarvi come andrà a finire ma pare che ci sarà da divertirsi, almeno noi a casa, le coppie forse un po’ meno.

Tornando invece alle altre news sulla prima puntata di Temptation Island 2018, possiamo dirvi che ci saranno degli scontri molto particolari tra tentatori e fidanzati, del resto si sa, i maschietti devono marcare il territorio. Pare che Riccardo Guarnieri  si sia pericolosamente avvicinato a un tentatore e tra i due ci sarebbe stato uno scontro. Ma si sa anche che spesso le clip sembrano quello che non sono!

TEMPTATION ISLAND 2018 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 9 LUGLIO 2018: ECCO COSA SUCCEDERA’

Riccardo e Ida, stando a quelle che sono le ultime anticipazioni sul programma, inizieranno a litigare sin da subito, quando ancora sono insieme come coppia. Secondo Riccardo infatti, Ida non vuole ascoltare il pensiero degli altri e non cambia mai la sua posizione pensando di aver sempre ragione. Che i due avrebbero regalato il trash puro che il pubblico di Temptation Island cerca, lo avevamo ben capito, del resto sono stati protagonisti assoluti, con il loro tira e molla, dell’ultima edizione di Uomini e Donne, chi conosce la loro storia non ha dubbi in merito. 

Sappiamo anche che la redazione di Temptation permetterà a Ida Platano di vedere Gemma Galgani, per trovare conforto dopo aver visto le immagini del suo fidanzato, quindi ne vedremo davvero delle belle! Appuntamento a domani 9 luglio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.