Reality e Talent

Benedetta Parodi lancia il primo promo di Bake Off Italia 2018: si torna a settembre

Benedetta Parodi lancia il primo promo di Bake Off Italia 2018: si torna a settembre su Real Time, ecco il video


Archiviata la passata stagione televisiva, e la parentesi Domenica IN, Benedetta Parodi torna a casa, torna su Real Time per una nuova stagione di Bake Off Italia. Uno dei programmi di punta di Real Time sta per tornare. Sono state già registrate le puntate della nuova edizione di Bake Off, che come sempre si preparano in estate e Benedetta Parodi ha lanciato pochi minuti fa sui social il primo primo ufficiale. Si torna con una edizione “ancora più dolce” viene rivelato nel primo promo di Bake Off Italia 2018.

Che cosa sappiamo della nuova edizione di Bake Off Italia? La sesta edizione del talent di Real Time torna a settembre sul canale 31 del digitale terrestre. Scopriamo qualcosa in più ! 

BAKE OFF ITALIA 2018 TORNA A SETTEMBRE: BENEDETTA PARODI E I GIUDICI CONFERMATISSIMI

Quando inizia Bake Off Italia 2018? La prima puntata di Bake Off Italia dovrebbe andare in onda  il 7 settembre 2018, anche quest’anno il giorno della settimana scelto è il venerdì. Benedetta Parodi si prepara per la sua sesta edizione del programma che ha visto nascere e continua a tenere per mano. Al fianco di Benedetta Parodi confermatissimi ovviamente sia Clelia d’Onofrio che Ernst Knam. E dopo il successo avuto nella passata edizione, riconfermatissimo anche Damiano Carrara. 

Per l’edizione 2018 di Bake Off Italia ci sono delle novità. Oltre alla classica puntata in onda alle ore 21.10 Real Time, da quest’anno Bake off Italia ha anche una striscia quotidiana (denominata Bake off Extra Dolce) composta da tutorial dei giudici e il racconto di ciò che è successo in puntata. Anche in questo caso la conduttrice è Benedetta Parodi. Un modo per raccontare magari le ricette nei dettagli e anche degli aneddoti che non possiamo vedere nel corso della puntata in onda in prime time. 

Quale sarà la location scelta per questa nuova edizione di Bake OFF Italia? Ci sono già delle anticipazioni che ci mostrano come in questa edizione l’eleganza tornerà di nuovo protagonista, dopo il tema messicano della passata stagione. Bake off Italia, dopo due anni a Villa Arconati di Bollate (MI) e due a Villa Annoni di Cuggiono (MI), si trasferisce a Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, aristocratica tenuta di campagna, costruita nell’800 su una cascina già esistente dove l’omonima famiglia milanese si era trasferita per fuggire alla peste.

Grazie alle foto pubblicate sui social da Benedetta Parodi e dai giudici di Bake Off Italia, possiamo dirvi che ci saranno diverse prove in esterna: una dovrebbe essere in Provenza, un’altra in Portogallo e una in Svizzera. 

E adesso vi lasciamo al primo promo di Bake Off Italia 2018

 

Stiamo tornando…. con il programma più dolce ???❤️ @bake_off_italia @realtimetvit

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

 

Che ne pensate seguirete questa edizione del programma di Real Time? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.