Reality e Talent

Maria Teresa Ruta racconta il suo viaggio a Pechino Express 2018: un vero disastro

Maria Teresa Ruta racconta il suo viaggio a Pechino Express 2018: un vero disastro . Ecco che cosa ha raccontato la conduttrice dopo le registrazioni del reality di Rai 2


E’ stata una decisione dell’ultimo minuto quella presa da Maria Teresa Ruta che non doveva essere tra i protagonisti di Pechino Express ma che alla fine è partita per il viaggio in Africa. Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti formano la coppia Le signore della tv e partecipano insieme a Pechino Express 2018. C’è una particolarità: le due signore non si conoscevano di persona prima di iniziare questo viaggio per cui tra loro non c’era quella complicità che possono avere due amiche o due persone che si conoscono comunque da tempo. In ogni caso, a giudicare dalle parole di Maria Teresa Ruta, l’avventura insieme è andata alla grande. Anche Patrizia Rossetti, nelle sue prime interviste dopo il rientro in Italia ha dichiarato di essere soddisfatta di questo percorso e del viaggio fatto al fianco della Ruta.

MARIA TERESA RUTA PARLA DEL SUO VIAGGIO A PECHINO EXPRESS 2018

La Ruta ha spiegato che non è stato affatto un viaggio semplice, anzi. Lei però voleva che le persone, in particolare i suoi figli, capissero quello che era il messaggio che voleva lanciare. Mai arrendersi e mai mollare e cercare di fare del proprio meglio. Per questo ha sperato di poter restare nel gioco il più a lungo possibile anche se non nega che in molti casi, anche per via dell’età e delle mancanze dal punto di vista fisico, avrebbe voluto lasciare tutto e tornare a casa, sentendosi inadeguata. Il suo viaggio è stato un “disastro” così lo definisce la Ruta ma questa esperienza a Pechino Express le ha dato di più di quello che lei è invece riuscita a dare nel percorso.

Non la conoscevo Patrizia di persona Patrizia, ma mi sono lanciata con grande entusiasmo in questa sfida. Siamo una coppia divertente ma anche vincente. Due donne che si sono fatte da sole, serie, corrette e coraggiose. È stata questa la forza che ci ha permesso di essere, sin da subito, molto unite. Vi assicuro che anche Patrizia ha tirato fuori tanto coraggio in certe situazioni. Poi abbiamo profonde differenze: io sono sempre con la testa tra le nuove e spesso mi distraevo.

Non è stato semplice per Maria Teresa Ruta lasciare a casa i suoi affetti:

Mi hanno spinto a godermi fino in fondo questa esperienza senza pensare a nulla. Ho conosciuto Roberto 14 anni fa e mai ci eravamo separati per così tanti giorni. Generalmente siamo sempre insieme anche su lavoro. Pechino mi ha detto che per Pechino, però, questo sacrifico poteva essere fatto. Per un altro reality no.

Non ci resta che attendere la messa in onda di Pechino Express per vedere come se la sono cavata le due signore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.