Reality e Talent

Patrizia Rossetti parla del suo viaggio a Pechino Express 2018 e critica il GF VIP

Patrizia Rossetti parla del suo viaggio a Pechino Express 2018 e critica il GF VIP. Ecco che cosa ha raccontato l'ex volto femminile di mediaset


Tra i protagonisti di Pechino Express 2018, in partenza a settembre su Rai 2, ci saranno anche Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, le signore della tv. Le due donne hanno deciso di mettersi in gioco e, una volta rientrate a casa, dopo la fine di questo viaggio, hanno raccontato come è andata l’avventura, senza rivelare ovviamente, come sia finita! Il programma infatti è stato registrato nelle passate settimane ma sono assolutamente vietati gli spoiler, per cui i protagonisti devono stare molto attenti a quello che dicono! In due delle sue recenti interviste, Patrizia Rossetti ha parlato di come sia andata per lei questa avventura nel reality di Rai 2 e ha spiegato anche quali siano stati i punti deboli della coppia formata da lei e Maria Teresa Ruta! 

LEGGI QUI: TUTTE LE COPPIE DI PECHINO EXPRESS

PATRIZIA ROSSETTI PARLA DEL SUO VIAGGIO A PECHINO EXPRESS 2018 E CRITICA IL GF VIP

La Rossetti, ha parlato molto bene di Pechino Express e ha spiegato che dopo anni di corteggiamento per un reality, ha scelto quello che secondo lei è sicuramente il più bello, al momento. Non ha peli sulla lingua la Rossetti e critica aspramente il Grande Fratello Vip, definendolo un reality in cui non si fa nulla, se non stare rinchiusi in casa a guardarsi in cagnesco, una cosa che lei mai avrebbe voluto fare.

Questo viaggio è stato più complicato di quello che la Rossetti pensava ma a quanto pare, ne è valsa la pena!

L’unico handicap era la mia non esperienza a livello di lingua e fisico, non essendo più giovanissima, potevo avere dei problemi. Mi era stato detto che non avrei avuto nulla di cui preoccuparmi.

E a proposito del suo compagni di viaggio, degli altri concorrenti di Pechino Express, l’ex volto di Mediaset racconta:

I nostri compagni di viaggio erano tutti più giovani, ma ci siamo trovate ugualmente bene. Se ci fosse la possibilità, ripartirei anche domani con quella “pazza” della Ruta. Non cambierei partner nemmeno morta! Altrimenti chi manderei a quel paese ogni tanto?

Immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.