Reality e Talent

Pechino Express 2018 news e anticipazioni: il cast ufficiale e la data di inizio

Riparte il prossimo 16 settembre l'avventura di Pechino Express 2018: il reality show di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Svelato il cast e i tre Paesi che i viaggiatori dovranno affrontare.

pechino express 2018 | cast


Ripartirà il prossimo 16 settembre su Rai Due la nuova edizione di Pechino Express: il reality show “on the road” condotto da Costantino Della Gherardesca. Anche in questa nuova edizione, otto coppie di personaggi famosi si affronteranno in una inedita caccia al tesoro nel tentativo di tagliare il traguardo prima degli avversari.

A cambiare, però, per Pechino Express 2018, sarà la location che ospiterà questa folle corsa di Rai Due: abbandonato il Sudamerica e l’Asia, i concorrenti quest’anno affronteranno gioie e dolori del Continente Nero: l’Africa.

Non ci resta quindi che dare un’occhiata al cast che animerà questa nuova edizione del reality di Rai 2. Ecco le ultime news sui protagonisti del reality, dopo la decisione della Rai di non far partecipare Eleonora Brigliadori e, dopo il ritiro di Filippo Magnini

Pechino Express 2018: il cast

Ma chi sono i concorrenti di Pechino Express 2018?

Scopriamo insieme da chi sono formate i nuovi duetti di viaggiatori attraverso le foto ufficiali presenti sul sito ufficiale del reality show di Rai Due e delle piccole biografie di coppia.

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: LE COLICHE 

La coppia de Le Coliche è composta dall’omonimo duo di youtuber che tanto successo hanno avuto sul web con le loro video parodie. Fabrizio e Claudio Colica sono fratelli oltre che “colleghi di internet”.

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: LE MANNEQUIN

La coppia delle Mannequin è composta da Rachele Fogar (modella nonché figlia di Ambrogio Fogar) e Linda Morselli. Sono entrambe modelle. Si descrivono come delle donne “combattive e tenaci”.

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: I MATTINIERI

La coppia dei Mattinieri è composta da due storici conduttori del mattino di Rai Due: Marcello Cirillo (ex maestro musicale nel programma I Fatti Vostri) e Adriana Volpe (di ruolo nel programma del fine settimana Mezzogiorno in Famiglia).

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: I RIDANCIANI

Ci saranno anche i Ridanciani. Ovvero: Tommaso Zorzi, il reality addicted già visto a Riccanza su Mtv italia e Dance Dance Dance 2 su FoxLife; e Paola Caruso, la ex bonas di Avanti un Altro con ben due edizioni de L’Isola dei Famosi nel curriculum.

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: I PROMESSI SPOSI

Anche quest’anno a Pechino Express troveremo una coppia di innamorati, anzi di Promessi Sposi. In gara, dunque, troveremo anche la showgirl Roberta Giarrusso e il suo fidanzato Riccardo Di Pasquale, un produttore musicale.

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: I POETI

Confermata anche la presenza di una coppia interrazziale. Quest’anno saranno i Poeti: il rapper di origini nigeriane Tommy Kuti e l’attore romano Mirko Frezza.

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: I SURFISTI

Non mancheranno anche i belloni. Costantino Della Gherardesca avrà fra i suoi concorrenti anche i Surfisti: l’attore e modello Andrea Montovoli gareggerà assieme al surfista professionista Francisco Porcella. Entrambi hanno partecipato con successo a Ballando con le Stelle.

PECHINO EXPRESS 2018 IL CAST: LE SIGNORE DELLA TV

Concludono il cast Le Signore della Tv: la presentatrice Maria Teresa Ruta e la televenditrice Patrizia Rossetti. Le sue donne sono state integrate al cast di Pechino Express dopo la squalifica di Eleonora Brigliadori.

Pechino Express 2018 ultime news e anticipazioni: si va in Africa

Pechino Express 2018 si svolgerà in Africa e i tre Paesi che saranno protagonista della nuova corsa saranno il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana. Proprio in quest’ultima nazione scopriremo la coppia vincitrice. L’appuntamento è per il prossimo 16 settembre, in prima serata, su Rai Due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.