Reality e Talent

Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip 3: da La prova del cuoco alla casa di Cinecittà

Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip 3: da La prova del cuoco alla casa di Cinecittà. Lo chef sarà tra i concorrenti della terza edizione del reality di Canale 5


Una notizia davvero scoppiettante quella che viene lanciata dalla rivista Chi e che noi oggi vi confermiamo senza ombra di dubbio: Andrea Mainardi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Possiamo dirvi con certezza che lo che atomico de La prova del cuoco, varcherà la porta della casa di Cinecittà. E una cosa è certa: i concorrenti quest’anno non avranno problemi con la lista della spesa e con le ricette da preparare in casa. Se lo scorso anno a chef del gruppo si era scelto l’attore Lorenzo Flaherty, quest’anno di certo lo scettro in cucina andrà ad Andrea Mainardi. Un grande passo per lo chef de La prova del cuoco che si mette in gioco, questa volta, per raccontare la sua esperienza, la sua storia e non solo per preparare dei piatti speciali. Noi, che conosciamo bene Andrea, avendolo da sempre seguito a La prova del cuoco, possiamo immaginare che ne vedremo delle belle anche perchè la carica di simpatia dello chef è davvero straordinaria.

Andrea Mainardi è al momento impegnatissimo con la sua dolce metà. Si chiama Anna la fidanzata di Andrea Mainardi e lo chef nella casa non cerca l’amore, anzi. Sentirà di certo la mancanza della sua anima gemella che, mentre lui si divertirà a non “far nulla” nella casa del Gf Vip, se la vedrà con i preparativi delle nozze. Andrea e Anna infatti si sposeranno il prossimo anno. 

ANDREA MAINARDI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: LE ULTIME NEWS 

Non ci resta quindi che aspettare la prima puntata del Grande Fratello Vip per vedere la bionda cresta di Andrea, chef atomico pronto a dare il meglio. Se è vero che per lui si è chiusa una porta, quella de La prova del cuoco, è vero che si è aperto un grande portone. Per Mainardi sarà una bella occasione, anche per farsi conoscere a un pubblico diverso da quello di Rai 1 che da anni fa il tifo per lui.

Inutile dire che anche noi, faremo il tifo proprio per lui! E aspettiamo anche di sapere se Antonella Clerici, sua “madrina” commenterà questa notizia. Le farà piacere rivedere il suo caro Andrea in quel di Mediaset nella casa del Gf Vip?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.