Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Francesco Monte fuori dal cast prima ancora di entrare?

Ufficializzato nel cast del Grande Fratello Vip, si parla già di una possibile defezione voluta dai piani alti di Mediaset: Francesco Monte fuori dalla casa prima ancora di entrarci?


L’avventura di Francesco Monte non è nemmeno iniziata ma è già finita? Nuovi rumor circolato attorno al cast del Grande Fratello Vip 3 dopo la rivelazione ufficiale dell’intero gruppo di celebrità che entrerà nella casa di Cinecittà. Stando a quanto riportato dal sito Dagospia, il nome di Francesco Monte (confermato fra i coinquilini del reality Mediaset) potrebbe esser cancellato all’ultimo momento…

Francesco Monte: dentro e fuori il Grande Fratello Vip?

Com’è noto a tutti, nella giornata di ieri – 10 settembre 2018 – il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato nella sua copertina il cast completo della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che dovrebbe tornare in onda il prossimo 24 settembre. Nel cast compaiono celebrità più o meno note: da Ivan Cattaneo a Lisa Fusco, da Jane Alexander a Le Donatella, passando per Eleonora Giorgi, Fabio Basile, Giulia Salemi, Maurizio Battista e Francesco Monte. E proprio su quest’ultimo si è creato un nuovo caso…

Il portale online Dagospia racconta che i vertici Mediaset non sarebbero per nulla contenti di vedere il nome di Francesco Monte nel cast del reality show di Canale Cinque. Le motivazioni di questo possibile aut-aut è ovviamente dovuto allo scandalo Canna Gate che per tre mesi ha tenuto banco nel corso della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi e che dunque potrebbe in qualche modo riproporne gli strascichi anche all’interno del Grande Fratello Vip (con Striscia la Notizia già pronta ad un nuovo agguato).

Al momento Francesco Monte sembra essere uno dei pochi vip a non aver commentato sui social la notizia del suo imminente sbarco nella casa del Grande Fratello: per quale motivo? Ci sarebbe davvero in atto una possibile espulsione dal cast prima ancora del suo vero e proprio ingresso nella casa? E se sì, chi potrebbe subentrare al suo posto?

La Marchesa D’Aragona al posto di Francesco Monte?

Forse un nome come possibile integrazione potrebbe esserci: il sito TvBlog informa i suoi lettori, infatti, che anche la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona sarebbe in contrattazioni aperte per diventare concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 3… anche il cast è stato già ufficializzato in pieno. Entrerà come sostituzione? Oppure sarà una nuova concorrente dalla seconda settimana di reality?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.