Reality e Talent

Temptation Island VIP anticipazioni: con Sossio si va di bachata, Ursula furiosa (VIDEO)

Temptation Island VIP anticipazioni: con Sossio si va di bachata, Ursula furiosa. Ecco il video mostrato a Uomini e Donne


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, Maria De Filippi ha deciso di mostrare alcune anticipazioni di quello che è successo nei primissimi giorni di Temptation Island Vip. In particolare, abbiamo visto il video di Valeria Marini e del suo interesse per il corteggiatore spagnolo Ivan ( notizia che era già trapelata) e un video dedicato invece a una coppia nata proprio nel corso del trono over. Il video in questione mostra Sossio Aruta alle prese con le lezioni di bachata e Ursula, completamente schifata per quello che ha visto. 

TEMPTATION ISLAND VIP NEWS E ANTICIPAZIONI: SOSSIO ARUTA SCATENATISSIMO, URSULA SCHIFATA

Nel video mostrato nella puntata di oggi di Uomini e Donne si vede Sossio, completamente a suo agio, mentre insegna a tutte le ragazze la bachata, un subdolo modo per toccare le altre signorine senza dire che stesse facendo il cascamorto. Ma questo Ursula lo sa bene e infatti, mentre guarda le immagini nel Pinnettu, parla di un alibi che di certo il suo fidanzato si sta costruendo.

Quello che ci stupisce non è l’atteggiamento di Sossio ovviamente, che negli anni di permanenza nel trono over ha dato più volte il suo biglietto da visita dimostrando chi sia, ma la reazione di Ursula che si mostra schifata per quello che sta vedendo, nulla di diverso da quello che il cavaliere ha sempre fatto a Uomini e Donne. Certo oggi Sossio è un uomo fidanzato e dovrebbe mostrare un certo rispetto alla sua donna ma è chiaro che per Sossio quello che sta facendo non è una mancanza di rispetto ma il suo modo di fare: piace o non piace, lui è così e siamo sicuri che non si renderà neppure conto, quando glielo faranno notare, di aver esagerato.

Ma del resto, siamo altrettanto sicuri, che Ursula alla fine cederà di fronte alle dolci parole del re leone, a meno che non sia lui a voler chiudere capendo che ancora, alla veneranda età di 50 anni, ci sono donzelle pronte a scatenarsi con lui in una bachata. 

E voi che cosa ne pensate di questa coppia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.