Reality e Talent

Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip: sventola in mare il costume (VIDEO)

Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip: sventola in mare il costume. Ecco il video pubblicato dal sito Davidemaggio.it


In esclusiva sul sito Davidemaggio.it è stato pubblicato, poi anche sul canale Youtube, un video che sta facendo già molto parlare che arriva direttamente da Temptation Island VIP. Il video in questione mostra Stefano Bettarini nudo in acqua, nelle azzurre acqua del mare di Sardegna! Bettarini, come si vede nel video, sta facendo il bagno mentre sulla spiaggia ci sono sia gli altri fidanzati che le tentatrici. Mentre Stefano è in acqua, gli altri parlano e conversano fino a quando la loro attenzione viene attirata da quello che l’ex marito di Simona Ventura sta facendo. Bettarini infatti sventola in aria il suo costume azzurro sorridendo e scherzando. I ragazzi invitano quindi la tentatrice Laura ( che probabilmente sarà una delle ragazze più vicine all’ex calciatore nel suo percorso a Temptation Island VIP) ad andare in mare per recuperare il costume del Betta.

TEMPTATION ISLAND VIP: IL VIDEO DI STEFANO BETTARINI NUDO IN ACQUA PUBBLICATO DA DAVIDEMAGGIO.IT

Chissà come avrà preso questo scherzetto la fidanzata di Stefano, Nicoletta Larini che ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip proprio per mettere alla prova il suo compagno e capire se il loro sentimento può diventare qualcosa di serio e se Stefano è l’uomo maturo che lei cerca. Nonostante la differenza di età, Nicoletta infatti ha solo qualche anno in più del primo figlio di Stefano, quella più matura tra i due sembrerebbe essere proprio lei. 

Domani sera vedremo la prima puntata di Temptation Island Vip e probabilmente inizieremo a capire quelle che sono le dinamiche tra le coppie che hanno deciso di partecipare al programma. E aspettiamo di sapere che cosa dirà Nicoletta di questo bagno nudo di Stefano ma anche di vedere la faccia della Ventura che si ritrova a commentare tutto questo!

Appuntamento a domani sera con la prima puntata di Temptation Island VIP 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.