Pechino Express 2018: Adriana Volpe vince la 1^ puntata, fuori “una coppia” per infortunio


Pechino Express 2018: Adriana Volpe vince la 1^ puntata, fuori “una coppia” per infortunio

Riparte anche quest’anno Pechino Express: il reality show di Rai Due in cui, in una sorta di caccia al tesoro, otto coppie di concorrenti si cimentano in una sfrenata corsa fra prove, autostop e imprevisti di ogni genere. E di imprevisti ce ne sono stati fin dalla prima puntata: Costantino Della Gherardesca ha dovuto eliminare due concorrenti a causa di gravi problematiche di salute. A vincere la puntata, in ogni caso, è stata la coppia dei Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo.

Pechino Express 2018: la prima puntata del 20 settembre

La grande caccia al tesoro di Rai Due quest’anno parte da Tangeri. Le coppie hanno dovuto liberare i loro zaini da un lucchetto ricevendo un particolare indizio da alcuni messaggeri di Costantino: una foto di Cicciolina. L’indizio doveva portarli le coppie a ricordare l’anno di nascita della celebre attrice, ovvero il 1951. Svelato l’arcano, i concorrenti si sono diretti verso il conduttore, non prima di aver prelevato a mano una grossa cassa ciascuno. Talmente pesante che Adriana Volpe si è chiesta se dentro non ci fosse Giancarlo Magalli! Niente Magalli però. Dentro queste casse c’erano musicisti e ballerine per inaugurare la sigla della trasmissione. Purtroppo nel trasporto delle casse, Claudio Colica ha preso una storta: cosa che per accertamenti medici, ha costretto il fratello Fabrizio a competere da solo.

Dopo aver fatto uno stop a Chefchaouen, dove hanno trovato cibo e alloggio, la gara ha ripreso le sue attività in direzione Fes.

Qui, un’altra prova: raccogliere pelli animali, caricarle su un mulo e portarle in un centro dedicato alla cura e alla colorazioni delle pelli.

Nel compiere questa missione, anche Mirko Frezza accusa una storta ad una caviglia… ma la problematica sembra non essere di così facile risoluzione.

Poco prima della terza prova di puntata, Costantino Della Gherardesca comunica ai concorrenti che Claudio Colica e Mirko Frezza sono ufficialmente esclusi dalla gara per motivi di salute: dovranno entrambi operarsi al metatarso. I due concorrenti singoli hanno dunque formato una nuova coppia: Fabrizio Colica e Tommy Kuti sono gli Scoppiati.

Gli scoppiati #pechinoexpress

🆘🆘🆘Breaking news: avvistamento sfiga quest'anno a Pechino Express. La sfortuna non ha colpito solo un concorrente, ma bensi due! Nasce quindi una nuova coppia: gli #Scoppiati, formata da un membro delle #Coliche e da uno dei #Poeti. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine l'avventura anche per i loro compagni di viaggio infortunati?

Publiée par Pechino Express sur Jeudi 20 septembre 2018

Arriviamo, dunque, al traguardo finale: a vincere la puntata è la coppia dei mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo. A rischio eliminazione, invece, sono andati i surfisti, le mannequin e le signore della tv (queste ultime salvate dai mattutini che hanno la possibilità di assegnare una immunità, da quest’anno). Le nomination hanno rivelato che il gruppo vorrebbe fuori le mannequin, che però vengono salvate dalla Busta Nera di Pechino Express.

Pechino Express 2018: Adriana Volpe vince la 1^ puntata, fuori “una coppia” per infortunio ultima modifica: 2018-09-21T02:39:29+00:00 da gigi

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close