Reality e Talent

Pechino Express 2018: Adriana Volpe vince la 1^ puntata, fuori “una coppia” per infortunio

Nella prima puntata di Pechino Express 2018, a trionfare è stata la coppia dei Mattutini Adriana Volta e Marcello Cirillo. Fuori due concorrenti a causa di fratture ossee.

pechino express 2018 | costantino della gherardesca


Riparte anche quest’anno Pechino Express: il reality show di Rai Due in cui, in una sorta di caccia al tesoro, otto coppie di concorrenti si cimentano in una sfrenata corsa fra prove, autostop e imprevisti di ogni genere. E di imprevisti ce ne sono stati fin dalla prima puntata: Costantino Della Gherardesca ha dovuto eliminare due concorrenti a causa di gravi problematiche di salute. A vincere la puntata, in ogni caso, è stata la coppia dei Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo.

Pechino Express 2018: la prima puntata del 20 settembre

La grande caccia al tesoro di Rai Due quest’anno parte da Tangeri. Le coppie hanno dovuto liberare i loro zaini da un lucchetto ricevendo un particolare indizio da alcuni messaggeri di Costantino: una foto di Cicciolina. L’indizio doveva portarli le coppie a ricordare l’anno di nascita della celebre attrice, ovvero il 1951. Svelato l’arcano, i concorrenti si sono diretti verso il conduttore, non prima di aver prelevato a mano una grossa cassa ciascuno. Talmente pesante che Adriana Volpe si è chiesta se dentro non ci fosse Giancarlo Magalli! Niente Magalli però. Dentro queste casse c’erano musicisti e ballerine per inaugurare la sigla della trasmissione. Purtroppo nel trasporto delle casse, Claudio Colica ha preso una storta: cosa che per accertamenti medici, ha costretto il fratello Fabrizio a competere da solo.

Dopo aver fatto uno stop a Chefchaouen, dove hanno trovato cibo e alloggio, la gara ha ripreso le sue attività in direzione Fes. Qui, un’altra prova: raccogliere pelli animali, caricarle su un mulo e portarle in un centro dedicato alla cura e alla colorazioni delle pelli. Nel compiere questa missione, anche Mirko Frezza accusa una storta ad una caviglia… ma la problematica sembra non essere di così facile risoluzione.

Poco prima della terza prova di puntata, Costantino Della Gherardesca comunica ai concorrenti che Claudio Colica e Mirko Frezza sono ufficialmente esclusi dalla gara per motivi di salute: dovranno entrambi operarsi al metatarso. I due concorrenti singoli hanno dunque formato una nuova coppia: Fabrizio Colica e Tommy Kuti sono gli Scoppiati.

Gli scoppiati #pechinoexpress???Breaking news: avvistamento sfiga quest'anno a Pechino Express. La sfortuna non ha colpito solo un concorrente, ma bensi due! Nasce quindi una nuova coppia: gli #Scoppiati, formata da un membro delle #Coliche e da uno dei #Poeti. Riusciranno i nostri eroi a portare a termine l'avventura anche per i loro compagni di viaggio infortunati?Publiée par Pechino Express sur Jeudi 20 septembre 2018

Arriviamo, dunque, al traguardo finale: a vincere la puntata è la coppia dei mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo. A rischio eliminazione, invece, sono andati i surfisti, le mannequin e le signore della tv (queste ultime salvate dai mattutini che hanno la possibilità di assegnare una immunità, da quest’anno). Le nomination hanno rivelato che il gruppo vorrebbe fuori le mannequin, che però vengono salvate dalla Busta Nera di Pechino Express.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.