Tale e Quale Show 2018: vince Roberta Bonanno con Aretha Franklin


tale e quale show 2018 | giudici

Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 14 settembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 14 settembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo la presentazione della nuova giuria, Carlo Conti ha introdotto una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata inaugurale. Ad aprire le danze è stata Matilde Brandi interpretando Sylvie Vartan; a seguire si sono susseguiti Antonio Mezzancella, che si è trasformato in Nek; Vladimir Luxuria con la star internazionale Grace Jones; e Mario Ermito che con scarsissimi risultati ha provato a imitare Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti.


E ancora: Massimo Di Cataldo ha onorato il ricordo di Franco Califano, Guendalina Tavassi ha stonato la hit di Jennifer Lopez, mentre per il momento trash della serata ci ha pensato Antonella Elia che si è trasformata in una improponibile versione “delicata” di Cristiano Malgioglio cantando attorniato da ballerini seminudi il brano “Mi sono innamorato di tuo marito”. Nonostante gli scarsi risultati, lo stesso artista – via Twitter – ha spiegato di essersi divertito molto.

E poi carrellata finale: Roberta Bonanno ha affrontato il mito della black music Aretha Franklin, Giovanni Vernia ha provato a trasformarsi in Jovanotti, Andrea Agresti ha portato allegria in studio con Afric Simone, Raimondo Todaro ha provato con poco successo a imitare Michael Bublé. Picco di consensi sui social, infine, per la magistrale esibizione di Alessandra Drusian nell’imitazione super androgina di Anna Oxa. Persino in studio è scattata la standing ovation.

Abbiamo poi assistito alla votazione dei quattro giudici: Goggi, Panariello, Venier e Salemme hanno premiato con il primo posto Roberta Bonanno. Ma all’appello mancavano ancora i 5 punti extra che ogni singolo concorrente può assegnare a suo piacimento. Nonostante questa seconda assegnazione, c’è stato un inaspettato colpo di scena. A vincere la seconda puntata di Tale e Quale Show 2018 è rimasta Roberta Bonanno (Aretha Franklin), inseguita con molti punti di distanza da Alessandra Drusian (di nuovo seconda), Mario Emito, Giovanni Vernia e Andrea Agresti.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close