Reality e Talent

Tale e Quale Show 2018: vince Roberta Bonanno con Aretha Franklin

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2018, è stata Roberta Bonanno a trionfare con la imitazione di Aretha Franklin.

tale e quale show 2018 | giudici


Tale e Quale Show è tornato in prima serata su Rai Uno con la sua carovana di imitazioni (più o meno) riuscite dei dodici personaggi famosi in gara. Carlo Conti ha condotto questo nuovo appuntamento intervallando le esibizioni e i pareri dei tre giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Andiamo a rivedere quali sono state le esibizioni di questa puntata e chi ha trionfato nella classifica finale del 14 settembre 2018.

Tale e Quale Show 2018: la puntata del 14 settembre

La gara a Tale e Quale Show è entrata subito nel vivo: dopo la presentazione della nuova giuria, Carlo Conti ha introdotto una dopo l’altra le varie esibizioni programmate per questa serata inaugurale. Ad aprire le danze è stata Matilde Brandi interpretando Sylvie Vartan; a seguire si sono susseguiti Antonio Mezzancella, che si è trasformato in Nek; Vladimir Luxuria con la star internazionale Grace Jones; e Mario Ermito che con scarsissimi risultati ha provato a imitare Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti.

E ancora: Massimo Di Cataldo ha onorato il ricordo di Franco Califano, Guendalina Tavassi ha stonato la hit di Jennifer Lopez, mentre per il momento trash della serata ci ha pensato Antonella Elia che si è trasformata in una improponibile versione “delicata” di Cristiano Malgioglio cantando attorniato da ballerini seminudi il brano “Mi sono innamorato di tuo marito”. Nonostante gli scarsi risultati, lo stesso artista – via Twitter – ha spiegato di essersi divertito molto.

E poi carrellata finale: Roberta Bonanno ha affrontato il mito della black music Aretha Franklin, Giovanni Vernia ha provato a trasformarsi in Jovanotti, Andrea Agresti ha portato allegria in studio con Afric Simone, Raimondo Todaro ha provato con poco successo a imitare Michael Bublé. Picco di consensi sui social, infine, per la magistrale esibizione di Alessandra Drusian nell’imitazione super androgina di Anna Oxa. Persino in studio è scattata la standing ovation.

Abbiamo poi assistito alla votazione dei quattro giudici: Goggi, Panariello, Venier e Salemme hanno premiato con il primo posto Roberta Bonanno. Ma all’appello mancavano ancora i 5 punti extra che ogni singolo concorrente può assegnare a suo piacimento. Nonostante questa seconda assegnazione, c’è stato un inaspettato colpo di scena. A vincere la seconda puntata di Tale e Quale Show 2018 è rimasta Roberta Bonanno (Aretha Franklin), inseguita con molti punti di distanza da Alessandra Drusian (di nuovo seconda), Mario Emito, Giovanni Vernia e Andrea Agresti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.