Reality e Talent

Cristiano Malgioglio “ironizza” sull’addio degli sponsor al Grande Fratello 15: il post sui social

Cristiano Malgioglio "ironizza" sull'addio degli sponsor al Grande Fratello 15: il post sui social. Ecco cosa ha scritto su Instagram l'opinionista del GF


Grande attesa per la nuova puntata del Grande Fratello 15 in onda oggi 15 maggio 2018 su Canale 5. E anche gli opinionisti scaldano i motori in vista di questa nuova puntata in compagnia di Barbara D’urso e dei concorrenti del Gf. Anche Cristiano Malgioglio saluta tutti i suoi fans e ricorda l’appuntamento di questa sera; nel post su Instagram pubblicato pochi minuti fa, in qualche modo fa della sana ironia sulla questione degli sponsor che si sono ritirati dal Grande Fratello ma lascia anche capire che nella diretta non si parlerà di questo argomento. 

Fino a questo momento la questione sponsor è stata una sorta di canna gate del Gf, peccato che nessuno però ne abbia parlato. E’ chiara la scelta: mentre il canna gate sfiorava solo in qualche modo autori, produzione e Mediaset, nel caso degli Sponsor, vista la pessima figura fatta, tutti sono stati coinvolti, dalla conduttrice all’ultimo concorrente. Peccato che nessuno abbia pensato di spendere anche solo una parola su questa vicenda. Come abbiamo già detto in altre occasioni, immaginare che cosa sarebbe successo se in questa vicenda la conduttrice fosse stata Alessia Marcuzzi? 

CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE UN GRANDE FRATELLO 15 DEL DIVERTIMENTO: NIENTE TENSIONI

Ecco il messaggio di Cristiano Malgioglio sui social:

Ho letto di tutto questa settimana ma proprio di tutto di questo @grandefratellotv dove sono opinionista insieme a Simona Izzo. Stasera occupero’ la mia solita postazione e scruto attentamente come ho gia’ fatto nelle precedenti puntate tutto quello che accadra’. Peccato che durante il programma non possa bere l’acqua minerale dello sponsor del reality, che e’ ottima …..me ne faro” una ragione …ma il mio assistente mi fornira’ dell’acqua @evianwater che e’ quella che bevo da tempo. Vi prego di non scrivere commenti di tutto quello che e’ accaduto nella casa. Cerchiamo di stare piu’ sereni. Stasera spero di divertirmi . Non so cosa accadra’. Un abbraccio a voi tutti e a @barbaracarmeltadurso.

Immaginiamo quindi che questa sera al Grande Fratello 15 non si parlerà del caos “sponsor”. Del resto se la D’Urso ha reputato giusto non informare il pubblico a Pomeriggio Cinque a Domenica Live, due programmi sotto testata giornalistica, perchè dovrebbe farlo in un programma che è solo intrattenimento? Appuntamento a stasera! Per chi seguirà il Grande Fratello 15 si parte come sempre alle 21,30 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.