Reality e Talent

Sponsor ritirati/dissociati dalla casa del Grande Fratello 15: la lista completa con gli ultimi aggiornamenti

Sponsor ritirati/dissociati dalla casa del Grande Fratello 15: la lista completa con gli ultimi aggiornamenti. Dai costumi ai prodotti di bellezza passando per le bollicine: tutti gli sponsor che hanno salutato il Gf


Continuano le mosse degli uffici marketing che gestiscono la comunicazione degli sponsor presenti nella casa del Grande Fratello 15; c’è chi sceglie di preparare un post sui social per annunciare di essersi ritirato e che invece sempre via social, scrive lunghi messaggi per i clienti ma solo per dire che ci si dissocia da quello che è successo nella casa del Gf. La cosa che fa molto sorridere è che questi comunicati stampa/messaggi sui social, sono praticamente tutti molto simili e soprattutto che arrivano a tre settimane di distanza da quello che è successo nella casa. Ovviamente non è mai troppo tardi per dire #noalbullismo, questo è chiaro. Ma se si vuole andare fino in fondo, scegliendo di fare un comunicato stampa dopo tre settimane dai fattacci, forse bisognerebbe avere anche la forza di ritirare i prodotti, non solo di dissociarsi.

In ogni caso la lista degli sponsor che si sono dissociati/ritirati cresce di giorno in giorno e nelle ultime ore, altri tre sponsor si sono uniti alla lista di quelli che avevano diramato comunicati stampa per prendere una posizione su questa vicenda.

LA LISTA AGGIORNATA DI TUTTI GLI SPONSOR CHE SI SONO RITIRATI/DISSOCIATI DAL REALITY DI CANALE 5

Il messaggio sui social di Givova ( che al momento però non è più disponibile)

“Dopo un doveroso incontro con i referenti di Publitalia, con i quali l’azienda aveva assunto impegni contrattuali, GIVOVA comunica di aver disposto il ritiro di tutti i suoi prodotti dalla casa del GF15”. Fino alla diretta di ieri sera i ragazzi indossavano ancora i capi di abbigliamento firmati da Givova e avevano ancora in casa scarpe e asciugamani dello stesso marchio.

Bella Oggi / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Salumi Beretta / SI E’ DISSOCIATO
– ARAN Cucine / SI E’ DISSOCIATO
Acqua Santa Croce / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Steel Pan / SI E’ DISSOCIATO
– Screen HairCaire / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Nintendo / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Consilia / SI E’ DISSOCIATO ED HA MINACCIATO DI RITIRARSI
– Delta Salotti / SI E’ DISSOCIATO
– F**K / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Givova / HA RITIRATO I PRODOTTI
– Santero / SI E’ DISSOCIATO
– Villa D’Este / SI E’ DISSOCIATO

Aggiornamenti al 15 maggio 2018

-Consilia ha annunciato di aver interrotto la collaborazione con il Gf

Caffè Borbone ritira i prodotti dalla casa

Virginia Casa ritira i prodotti dalla casa

Avrete notato che in casa ci sono ancora in mostra diversi prodotti che si sono dissociati ma che continuano a prender parte al reality, come ad esempi i Salumi Beretta o Santero appunto ( si sono dissociati ma la festa Hawaiana preparata sabato sera era uno spottone ai loro prodotti). E’ stato trovato anche il sostituto di Consilia ci sembra di aver visto dei prodotti a marchio Tiger nella casa per quello che riguarda la spesa, anche se da una brevissima ricerca sul web, ci sembra di capire che i due marchi facciano capo alla stessa azienda, ossia al Gruppo Gabrielli.

Riceviamo e pubblichiamo 

Il Gruppo Gabrielli,

realtà della Grande Distribuzione Organizzata presente in Marche Abruizzo Umbria Molise e Lazio con i marchi Oasi per i superstore, Tigre per i supermercati e Tigre Amico per il franchising,

NON HA ALCUN RAPPORTO DI SPONSORIZZAZIONE IN ESSERE CON L’ED.N°15 DEL GRANDE FRATELLO NIP 2018.

Il Gruppo Gabrielli ha sostenuto e condiviso la scelta di cessazione del rapporto di sponsorizzazione del marchio Consilia con il Grande Fratello 15 presa dal Consorzio SUN, di cui assieme ad altre realtà è socio, non tanto e non solo per tutelare il nome dell’ azienda e del marchio Consilia nei confronti della produzione del programma, ma anche  perché certe esternazioni, certi comportamenti non sono in linea con i valori in cui crediamo, come uomini e donne, come cittadini ancor prima che come rappresentanti di un’azienda. Il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili per il Gruppo Gabrielli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.