Reality e Talent

Anche Virginia Casa ritira i prodotti dal Grande Fratello 15: cosa resterà in casa?

Anche Virginia Casa ritira i prodotti dal Grande Fratello 15: cosa resterà in casa? Le ultime news con la lista degli sponsor che hanno lasciato la casa


Senza trucchi, senza shampoo e creme varie, senza costumi e accessori sportivi, senza caffè, senza spesa…E tra qualche ora anche senza altri prodotti. Ma che cosa resterà nella casa del Grande Fratello 15? Pochissimi minuti fa vii abbiamo parlato della decisione di Caffè Borbone che ha deciso di ritirare le macchinette del caffè della casa e pochissimi minuti fa, sul sito di Virginia Casa e sui social, è arrivato anche il comunicato stampa dall’azienda che ha ordinato il ritiro immediato di tutti i prodotti dissociandosi da quello che è successo nelle passate settimane nella casa del reality di Canale 5.

Nel frattempo, lo ribadiamo ancora una volta, la Mediaset nessuna reazione. Nessun commento da parte di Barbara D’Urso che va avanti come se nulla fosse nonostante in migliaia di occasioni ci abbia ricordato che Pomeriggio Cinque è un programma di informazione, sotto testata, a quanto pare nessuno reputa queste, notizie degne di nota…

COMUNICATO UFFICIALE DA PARTE DI VIRGINIA CASA CHE DECIDE DI LASCIARE IL GRANDE FRATELLO 15

VIRGINIA CASA HA DECISO DI INTERROMPERE LA SPONSORIZZAZIONE DELLA TRASMISSIONE
“GRANDE FRATELLO 15”

VIRGINIA CASA disapprova e si dissocia formalmente da tutti gli avvenimenti e dai comportamenti riconducibili a situazioni non rispettose delle più comuni regole di convivenza civile accaduti nel corso della trasmissione Grande Fratello 15.

Per questo motivo comunica di aver disposto il ritiro di tutti i prodotti del brand presenti all’interno della casa del “Grande Fratello 15” e di avere già provveduto nei giorni scorsi a rimuovere dalle proprie pagine social ogni riferimento a questa trasmissione.

Ringraziamo tutti i nostri fan per l’attenzione e la stima che ci hanno dimostrato in questi giorni.

L’etica, i valori civili e il rispetto della dignità delle persone, sono valori in cui Virginia crede da sempre.

Virginia Casa

Questo il comunicato stampa pubblicato sui canali social dell’azienda e sul sito ufficiale. Il marchio fornisce molti degli oggetti che sono presenti nella casa. Non sappiamo di preciso se fossero dei servizi di piatti, di bicchieri o altri complementi d’arredo ma probabilmente lo scopriremo nelle prossime ore ammirando la casa vuota…

QUI LA LISTA COMPLETA DI TUTTI GLI SPONSOR CHE HANNO DECISO DI INTERROMPERE LA SPONSORIZZAZIONE 

A questo punto anche il sindaco Raggi dovrebbe dissociarsi e chiedere che il Grande Fratello 15 lasci Roma…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.