Reality e Talent

Il Caffè Borbone lascia il Grande Fratello 15: Barbara D’Urso continua a non commentare

Il Caffè Borbone lascia il Grande Fratello 15: Barbara D'Urso continua a non commentare. Continua la fuga degli sponsor dal reality di Canale 5


Continuiamo a chiederci che cosa sarebbe successo se lo “sponsor gate” avesse travolto l’Isola dei famosi e se al posto di Barbara D’urso ci fosse stata Alessia Marcuzzi, che genere di reazione programmi come Striscia la notizia avrebbero avuto. Già perchè i paladini della giustizia in questi giorni non hanno neppure accennato a quello che sta accadendo in casa Mediaset. Certo, qui non c’è Magnolia nel mirino, non c’è Alessia Marcuzzi da mettere in croce e allora facciamo finta di nulla, come si continua a fare. Nel frattempo anche un altro sponsor lascia il Grande Fratello 15: parliamo di Caffè Borbone che qualche minuto fa sui social ha diramato il comunicato stampa ufficiale. Caffè Borbone si unisce agli altri sponsor, una lunga lista che si aggiorna di giorno in giorno.

Non avremmo mai immaginato di dover menzionare la Marcuzzi, visto che nel corso di questa edizione dell’Isola più volte abbiamo sottolineato la sua inadeguatezza. Allo stesso modo non possiamo fare a meno di sottolineare come questa questione in Mediaset sia trattata come se fosse di secondo piano mentre invece si tratta di qualcosa di storico: mai prima degli sponsor avevano ritirato i loro prodotti da un reality. 

Detto questo non possiamo poi anche fare a meno di sottolineare come questa decisione degli sponsor arrivi fin troppo tardi. Ma è chiaro che le aziende abbiano dovuto rispettare delle tempistiche e che non si può fare tutto in tempi brevi, essendoci contratti a tanti zeri di mezzo. A proposito del caffeuccio però, la D’urso dovrà cambiare la marca del caffè che beve tutti i giorni con il suo pubblico visto che il caffè Borbone si ritira?

IL CAFFE’ BORBONE LASCIA IL GRANDE FRATELLO 15: LA FUGA DEGLI SPONSOR CONTINUA

**COMUNICATO UFFICIALE GRANDE FRATELLO 2018*** E’ vero, non abbiamo reagito d’impulso ai fatti accaduti nella edizione corrente del “Grande Fratello” come personalmente avremmo voluto fare. Una società ha le sue regole e modalità per assumere le proprie decisioni, soprattutto quando segnano una cesura netta verso esperienze che, sulla scorta della passata collaborazione con il Grande Fratello, ritenevamo non potessero giungere a tali comportamenti assolutamente inaccettabili.
Caffè Borbone, nella sua veste di sponsor e quindi assolutamente estraneo alle dinamiche, atti e dialoghi della trasmissione, si dissocia e abbandona la casa del Grande Fratello.

Nulla, nemmeno un reality – che proprio come tale vuole rappresentare la ‘vita reale’ – può permettersi di transigere dal reciproco rispetto e correttezza. In un periodo di drammatici atti di violenza verso il mondo femminile, non vogliamo essere di supporto a messaggi che tollerino la benchè minima prevaricazione, qualunque essa sia.

Caffè Borbone è azienda che da sempre si rivolge alle donne, è donna il nostro nuovo amministratore delegato, è forte la presenza femminile tra i nostri impiegati: tutti in armonia e nel massimo rispetto reciproco, un valore che da sempre accompagna la nostra quotidianità.

Attendiamo il prossimo sponsor che comunicherà il suo addio al Grande Fratello 15 e nel frattempo solo il silenzio su questa storia…Ma ricordiamo anche una parola: SVICOLONA

Nel frattempo visto che nella casa non sono in grado neppure di scolare la pasta, aspettiamo di vedere chi sappia fare un caffè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.