Reality e Talent

GF VIP 3, il desiderio di Andrea Mainardi: vuole Antonella Clerici nella casa

GF VIP 3, il desiderio di Andrea Mainardi: vuole Antonella Clerici nella casa. Ecco cosa ha raccontato ai suoi amici nella casa del Grande Fratello VIP


E’ iniziato da poche ore il viaggio dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 3 e i vip hanno iniziato a conoscersi tra di loro. Andrea Mainardi, amatissimo chef de La prova del cuoco, è uno dei protagonisti dei questa terza edizione del reality di Canale 5. Si è messo subito alla prova deliziando i concorrenti con delle preparazioni da leccarsi i baffi. Anche se Andrea fa parte della squadra che sta vivendo in caverna, non si è fatto scoraggiare e ha preparato il pranzo per tutti, ovviamente come sempre con il sorriso. Parlando poi con i suoi nuovi amici, ha raccontato quello che vorrebbe che si avverasse. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip tutti i concorrenti hanno compilato dei moduli con delle domande e tra queste, si chiedeva loro, chi avrebbero voluto incontrare nella casa ( ovviamente a prescindere dai parenti). Andrea ha rivelato a tavola, ai suoi nuovi amici, che vorrebbe incontrare Antonella Clerici, spera che la sua grande amica possa entrare nella casa del Gf Vip per fargli una bellissima sorpresa. Per lui sarebbe un momento davvero speciale. 

IL DESIDERIO DI ANDREA MAINARDI: VORREBBE ANTONELLA CLERICI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3

Antonellina potrebbe davvero esaudire il desiderio di Andrea? Sembra difficile pensare che la conduttrice possa varcare la soglia della casa, entrare dalla porta rossa. Mai dire mai in ogni caso. Ieri sera la Clerici dal suo profilo social ha fatto un grande in bocca al lupo a Mainardi prima che la puntata iniziasse per questa avventura, e chissà che non lo stupisca! 

Anche gli altri ragazzi hanno compilato questi moduli, per esempio Francesco Monte ha spiegato che lui sogna di incontrare Cristiano Ronaldo e che quindi ha messo il suo nome in quella lista. Mentre Giulia Provvedi ha espresso il desiderio di abbracciare nella casa del Grande Fratello Vip Gigi d’Alessio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.