Antonella Clerici accanto ad Andrea Mainardi al GF Vip, il commento che incoraggia e porta alla vittoria (Foto)


antonella clerici

Con Andrea Mainardi nella casa del GF Vip non potevano mancare gli auguri di Antonella Clerici, non poteva mancare il sostegno della persona che gli ha fatto spiccare il volo (foto). “Magnateli tutti, vai Mainardoneeeeee” ha commentato la Clerici dal suo profilo social condividendo la stessa foto che lo chef biondo atomico aveva postato pochi giorni prima. Un grazie reciproco, la stima reciproca, l’affetto che non svanisce solo perché non lavorano più uno accanto all’altra. Che gran coppia Antonella Clerici e Andrea Mainardi e quanto ci mancano in tv le loro risate, le lacrime, le canzoni che partivano in tempo perfetto grazie al maestro Andrea Casamento. I ricordi da La prova del cuoco sono tantissimi, quanti assaggi subito dopo l’apertura del forno e quante raccomandazioni della conduttrice al suo Mainardone. Andrea è al Grande Fratello Vip, un altro canale, la concorrenza, ma la Clerici è dalla parte di chi ama e stima e allo chef più folle aveva dato già la sua benedizione per l’ingresso nel reality show. Poco importa se in prima serata su Mediaset ci sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini contro Rai 1, il tifo per Mainardi non può mancare.

IL TIFO DI ANTONELLA CLERICI PER  ANDREA MAINARDI AL GF VIP

Meraviglioso il commento “Magnateli tutti”, rende l’idea di quanto siano simili i due biondi che abbiamo perso in coppia in tv. E’ tempo di cambiamenti per entrambi, anzi tutto è già iniziato. Antonella Clerici sa bene quanto sacrificio e pazzia ci siano dietro la scelta di mettere al primo posto l’amore. Andrea Mainardi non rischia niente nella casa del GF Vip, si comporterà benissimo, l’ha promesso alla sua fidanzata e sarà così perché il loro è un amore vero, quello per tutta la vita.


Antonella ha già detto tutto in privato a Mainardi prima di partire e di mettere piedi al reality show, l’ha già incoraggiato nella immancabile telefonata, nei messaggi che continuano a scambiarsi. “Vai Mainardone magnateli tutti” e ci associamo anche noi all’incoraggiamento della Clerici perché per tutti i suoi fan lui ha già vinto! Seguiteci sulla pagina Facebook Antonellina Clerici Unica


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

1 commento per “Antonella Clerici accanto ad Andrea Mainardi al GF Vip, il commento che incoraggia e porta alla vittoria (Foto)”

  1. 26 Dicembre 2018

    […] Antonella Clerici accanto ad Andrea Mainardi al GF Vip, il commento che incoraggia e porta alla vitt… […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close