Reality e Talent

Gf VIP 3 news: Silvia Provvedi liquida il caso Corona con poche parole, lui non risponde

Gf VIP 3 news: Silvia Provvedi liquida il caso Corona con poche parole, lui non risponde. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore


Fabrizio Corona nelle sue ultime interviste in tv e sui giornali ha parlato di Silvia Provvedi, la sua ex fidanzata, dicendo che non l’ha mai amata e che non la considera una delle donne più importanti della sua vita. Ha inoltre detto di aver fatto i bagagli questa estate alla ragazza e di averla cacciata di casa. Da quel momento non si sono nè visti nè sentiti, a dimostrazione del fatto che la loro è stata una non storia. Non si poteva quindi fare a meno di accennare a questa vicenda nella prima puntata del Grande fratello Vip 3 che ha visto Silvia Provvedi protagonista, insieme a sua sorella Giulia. Le due cantanti partecipano al reality e cercano ovviamente la vittoria, non dimentichiamo che Le Donatella hanno all’attivo anche un trionfo sull’Isola dei famosi. Alfonso Signorini quindi ha rotto il ghiaccio e si è subito tolto il dente, via il dente e via il dolore, come i suol dire. Ha chiesto quindi a Silvia che nella clip di presentazione ha specificato che non avrebbe parlato del suo ex,  qualcosa in merito. “Silvia ti dico subito che Fabrizio Corona a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata, tu come rispondi a queste parole? ” questa la domanda di Signorini alla quale la ragazza ha risposto: “Dico solo che Fabrizio Corona è un uomo piccolo così”. Era prevedibile che sarebbe successo questo. Corona, attivissimo come sempre sui social, ha preferito non commentare le parole di Silvia.

LEGGI QUI LA DIFESA DI SILVIA TOFFANIN A SILVIA PROVVEDI DOPO LE PAROLE DI CORONA

IL GRANDE FRATELLO VIP 3 E LE PAROLE DI SILVIA PROVVEDI SU CORONA: FABRIZIO NON RISPONDE SUI SOCIAL 

Nella puntata di Mattino 5 che lo ha visto protagonista il 24 settembre 2018, Fabrizio Corona aveva dichiarato di esser sicuro che Silvia, a causa dei meccanismo del gioco, prima o poi parlerà di lui anche se pensa che non lo farà con cattiverie. E’ chiaro che Silvia sa bene tutto quello che Fabrizio ha detto, l’intervista a Verissimo era sicuramente on line quando ancora la ragazza non era reclusa quindi si è potuta ben fare una idea di quella che è la convinzione del suo ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.