Reality e Talent

GF Vip: Francesco Monte difende Cecilia Rodriguez, resta la sua storia importante (Foto)

Francesco Monte al GF Vip non perde occasione per difendere Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata (foto)

francesco monte


Francesco Monte al GF Vip 2018 continua a difendere Cecilia Rodriguez, si comporta da vero galantuomo nonostante nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip la sua ex fidanzata lo tradì davanti a tutti umiliandolo, lasciandolo per Ignazio Moser (foto). Non avevamo dubbi su questo atteggiamento di Monte nel reality show di Canale 5 ma in questi giorni a Cecilia le orecchie fischieranno davvero tanto. Con i suoi coinquilini in caverna continua a parlare della sorella di Belen Rodriguez e se qualcuno prova a dirgli che è un bene che si sia liberato di lei si schiera subito in sua difesa. Non si sente per niente fortunato ad averla persa, a oggi è ancora la storia più importante che abbia vissuto. Sono tutti in giardino al Gf Vip, la conversazione torna su Cecilia e Francesco Monte racconta il suo punto di vista. L’ex tronista di Uomini e Donne resta coerente e sembra sincero. Non ha mai parlato male della sua ex fidanzata e non ha intenzione di farlo adesso a distanza di tempo e in tv.

FRANCESCO MONTE AL GF VIP 2018 DIFENDE SEMRPE CECILIA RODRIGUEZ

Meno che mai di raccontare cose spiacevoli nello stesso reality che ha visto la fine del suo grande amore. “No, io l’ho vista proprio in un’altra ottica perché sono forte della persona che ho conosciuto. Perché se ad oggi dicessi una roba del genere avrei buttato cinque anni della mia vita quindi sarei stato uno scemo ad accettare una persona che non mi piaceva”.

Sono stati insieme quasi 5 anni e anche se a lei sono bastati due mesi per innamorarsi di un altro e lasciarlo in tv Monte non ha dubbi. Chissà se anche Francesco riuscirà a trovare la sua anima gemella al Grande Fratello Vip. Sembra che Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona lo guardi di continuo, che Giulia Salemi abbia confessato di essere stata innamorata di lui, magari potrebbe entrare la donna che ancora deve conoscere e farlo innamorare di nuovo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.