Reality e Talent

Temptation Island Vip anticipazioni terza puntata: Ursula si avvicina a Giorgio Alfieri, Giordano e Nilufar usciranno insieme?

Temptation Island Vip anticipazioni terza puntata: Ursula si avvicina a Giorgio Alfieri, Giordano e Nilufar usciranno insieme? Ecco cosa vedremo il 2 ottobre 2018


Non potevano mancare le anticipazioni per la terza puntata di Temptation Island Vip in onda martedì 2 ottobre 2018. Che cosa succederà nella prossima puntata? Ne vedremo delle belle perchè finalmente, chi ha dormito fino a questo momento, a quanto pare si sveglierà! Pensiamo ad esempio ad Alessandra, la fidanzata di Andrea Zenga. Ha dovuto sentir dire al suo fidanzato che è una pressa, che non gli fa fare quello che vuole, che non gli dà incoraggiamenti. Effettivamente il sogno di Andrea, a 25 anni, è quello di lavorare in discoteca mentre Alessandra pensa a una famiglia. Lui però quando pensa a dei figli con Alessandra si sente male. La fidanzata, che fino a quel momento aveva fatto il possibile per dimostrare tutto il suo amore, si lascia corteggiare da una ex conoscenza del pubblico di Uomini e Donne e del Gf, Andrea Cerioli, che inizierà ad avvicinarsi a lei. E, come vedremo nella terza puntata di Temptation Island Vip, Andrea non sarà molto felice di questo avvicinamento. Ma Alessandra non è la sola che inizierà a godersi il sole e il relax del resort. A quanto pare anche Ursula, la fidanzata di Sossio, dopo aver visto il suo uomo baciare le tette della tentatrice, si darà una svegliata e udite udite, con chi inizierà ad uscire? Ovviamente con Giorgio Alfieri, non può essere un caso. Giorgio e Sossio si conoscono bene, visto che hanno fatto il programma Campioni insieme. Ed effettivamente, il caro Sossio, vedendo le immagini di Ursula e di Giorgio insieme, improvvisamente si ricorderà di avere una fidanzata e inizierà a essere geloso. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA IN ONDA IL 2 OTTOBRE 2018: NILUFAR E GIORDANO AL FALO’ DI CONFRONTO? 

Parliamo invece di Nilufar. Abbiamo lasciato la bella tronista in preda alla confusione, dovendo lei decidere se vedere il suo fidanzato o meno. Giordano non ha voluto chiedere il confronto perchè sentiva la mancanza della sua donna ma perchè l’ha vista troppo vicina al Ferrari e ha iniziato a rivivere brutte emozioni provate a Uomini e Donne. Paura di perderla? A giudicare dalle anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip però, Nilufar sembrerebbe proprio intenzionata a dare il due di picche a Giordano. Lo farà?

E chiudiamo con Valeria Marini, mentre lei continuerà a fare il suo viaggio e a divertirsi, finalmente riceverà anche un video di Patrick che ha smesso di stare a guardare e ha deciso di agire. 

Appuntamento a martedì prossimo con la terza puntata di Temptation Island Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.