Reality e Talent

Temptation Island Vip: Sossio geloso per l’esterna di Ursula con l’ex calciatore

Nella terza puntata di Temptation Island Vip vedremo Sosso alle prese con le prime gelosie: la sua compagna Ursula cederà alle lusinghe di un altro ex calciatore, Giorgio Alfieri.

sossio aruta | temptation island vip


Sono sempre meno i protagonisti rimasti nei due villaggi di Temptation Island Vip: il reality show Mediaset condotto da Simona Ventura. Dopo l’uscita di scena nei “coniugi Coconuda” e della coppia Stefano Bettarini – Simonetta Larini, una terza coppia è pronta al falò di confronto e ha scrivere l’epilogo di questa loro avventura nel resort sardo del reality show sulla fedeltà. Chi sono? E cosa ne sarà degli altri protagonisti? Ecco le anticipazioni della terza puntata…

Temptation Island Vip: anticipazioni 3 puntata del 2 ottobre

La puntata dovrebbe aprirsi con il falò di confronto fra Nilufar e Giordano: il giovane, dopo aver visionato l’ennesimo filmato con protagonista la sua amata e il suo acerrimo rivale Nicolò Ferrari, ha chiesto alla produzione un immediato confronto con la sua ragazza per porre fine ai suoi dubbi (e alle sue sofferenze). Lei, però, fin da subito si è dimostrata titubante: accetterà di presenziare al falò di confronto? Oppure declinerà l’invito a causa della troppa ansia?

Ampio spazio, invece, verrà dato finalmente alla coppia proveniente dal Trono Over di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Dal video anticipazioni mostrato in tv, scopriamo che Ursula cederà alle lusinghe di un tentatore e con lui accetterà anche di partecipare ad una esterna in barca. Carezze, confidenze e massaggi: Sossio adocchierà le immagini dallo schermino fornitole da Simona Ventura ed esclamerà che forse la sua amata sta cercando di fargliela pagare. Sarà una ripicca? Solo uno scherzo? Eppure fra la donna pugliese e Giorgio Alfieri sembra esserci una bella affinità…

Anche Andrea Zenga (figlio dell’omonimo calciatore) avrà di che ribollire: la sua amata Alessandra Sgolastra continuerà ad avvicinarsi con il tentatore super tatuato Andrea Cerioli. Al giovane “figlio di” arriverà un filmato che lo manderà davvero su di giri. Ma quale sarà la sua vera reazione? Chiederà anche lui un falò di confronto?

E in ultimo: continueremo ad occuparci della insolita calma di Patrick Baldassari che, se fino alla scorsa puntata era rimasto impassibile, adesso sta iniziato a maturare fastidio e nervosismo. E qui avverrà un colpo di scena: per la prima volta, Valeria Marini avrà un video compromettete da guardare sul conto del suo fidanzato. Cosa ci sarà da mostrare di così urgente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.