Reality e Talent

Temptation Island Vip: Stefano Bettarini e Nicoletta fuori (ma come coppia!)

Un'altra coppia è uscita di scenda da Temptation Island Vip: Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta. Ma tutti i riflettori ora sono puntati su Nilufar e Giordano.

temptation island vip nicoletta


Dopo la puntata d’esordio di settimana scorsa, Temptation Island Vip inizia ad entrare nel vivo delle problematiche sentimentali di due delle coppie più note fra quelle che si sono messe in gioco in questa prima edizione celebrity del reality show: i due giovanotti freschi di Uomini e Donne, alias Nilufar e Giordano, e la coppia composta da Stefano Bettarini (ex della conduttrice Simona Ventura) e la sua attuale fidanzata Nicoletta. Ma cosa è successo esattamente?

Temptation Island Vip: Stefano Bettarini e Nicoletta in rottura?

L’argomento centrale di puntata è stato sicuramente lo scontro a distanza fra Stefano Bettarini e la sua fidanzata Nicoletta Larini. Mentre l’ex calciatore si è divertito con molte delle tentatrici presenti nel suo villaggio non curante delle telecamere e dei gesti forse alle volte un po’ troppo audaci (fra toccatine e balletti troppo sensuali), dall’altra parte del resort Nicolatta Larini è stata costretta alla visione di numerosissimi video che – uno dopo l’altro – l’hanno mandata su tutte le furie. La giovane ha chiesto inizialmente un falò di confronto per chiarire subito le situazione ma Bettarini ha preferito declinare l’invito.

Il secondo falò di confronto, però, è stato costretto ad accettarlo visto che Simona Ventura ha “incastrato” il suo ex marito al falò a fine di un incontro con i soli fidanzati. Giunta Nicoletta Larini sul tronco, la litigata è stata inevitabile: lei gli ha rinfacciati tutte le accuse che rimuginava da tempo; Stefano Bettarini ha cercato di replicare alla meglio maniera, anche commettendo sonori strafalcioni. Come nella scorsa puntata, però, nonostante i due siano stati per tutti il tempo in guerra aperta, alla fine hanno deciso di ritornare assieme perché si amano ancora l’un l’altra. In ogni caso, resta davvero fuori luogo la frase “Sii donna, vai a cucinare!” esclamata dall’ex calciatore nei confronti della sua fidanzata.

Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar al falò

Nel frattempo, anche Giordano Mazzocchi ha iniziato a nutrire risentimenti nei confronti della sua tronista Nilufar: la ragazza ha mandato su tutte le furie il suo lui perché si è spesso trattenuta con Nicolò Ferrari, uno degli ex corteggiatori della ragazza che ha spesso messo nei guai Giordani nel dating di Maria De Filippi. Ma Giordano si è arrabbiato anche per un secondo motivo: Nilufar e Nicolò si intrattengono a parlare di lui. La prossima puntata si aprirà con Giordano seduto al falò di confronto: Nilufar si presenterà al cospetto delle fiamme?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.