Reality e Talent

Temptation Island Vip: Quali coppie si sono separate? A rischio Nilufar e Giordano

Le registrazioni di Temptation Island Vip si sono conclude alcune settimane fa. Chi fra i personaggi famosi si è separato? E chi invece è rimasto insieme? Proviamo a fare tutte le ipotesi del caso...

temptation island vip | protagonisti


Andrà in onda questa sera – 18 settembre 2018 – la prima puntata di Temptation Island Vip: lo spin-off con protagonisti più o meno famosi dell’omonimo reality show sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia nel periodo estivo. Questa inedita edizione celebrity del format sarà condotta, invece, da Simona Ventura (orfana di Selfie – Le cose cambiano). Da circa un mese conosciamo i nomi delle coppie protagoniste dello show: quello che ci manca di sapere è se le suddette coppie resteranno tali o se, a causa dei tentatori sguinzagliati da Maria De Filippi, si romperà l’idillio d’amore.

Temptation Island Vip: Quali coppie si sono separate?

Fare dei pronostici sulla rottura delle coppie protagoniste della prima edizione di Temptation Island Vip è un po’ azzardato. Però possiamo provare a fare alcune ipotesi grazie alle varie testimonianze trasmesse in tv (nel corso di Uomini e Donne) o apparse sui social.

Valeria Marini, ad esempio, ha più volte dato adito ad un presunto tradimento: la showgirl pare sia solita intrattenersi nel villaggio delle fidanzate con il tentatore Ivan Gonzalez: un fisicatissimo tronista della versione spagnola di Uomini e Donne; il giovane lo ricordiamo perché è stato anche oggetto del desiderio di Paola Caruso nonché ospite proprio a tal proposito nel talk show Pomeriggio5. Valeria Marini ha adocchiato fin da subito il ragazzo dal sangue iberico: sarà solo amicizia o scatterà dell’altro?

Non se la passerà bene nemmeno Giordano Mazzocchi: il ragazzo scoprirà nella prima puntata che fra i tentatori di Nilufar Addati (la sua attuale compagna) c’è Nicolò Ferrari, ex protagonista del reality show Riccanza ma anche corteggiatore di Nilufar ai tempi del suo trono. Sul web sono apparsi in anteprima dei video in cui i due si mostrano molto vicini. Nilufar cederà alla tentazione e ripenserà alla sua scelta televisiva? O manterrà fede all’amore che nutre per Giordano?

È da tenere sott’occhio anche il malandrino Sossio Aruta: in alcune immagini mostrate durante lo show quotidiano di Maria De Filippi, abbiamo visto il cavaliere over alle prese con alcune giovani tentatrici. Il video di questo “momento di allegria” è stato mostrato nel pinnettu alla sua compagna ufficiale Ursula Bennardo che con grande onestà si è lasciata andare a commenti polemici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.