Reality e Talent

Uomini e Donne news e anticipazioni: le scuse di Nicola Panico a Maria, Luigi e Lorenzo

Uomini e Donne news e anticipazioni: le scuse di Nicola Panico a Maria, Luigi e Lorenzo . Ecco che cosa è successo nella registrazione del 26 settembre 2018


Registrata ieri una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni sono state davvero moltissime. Ovviamente l’attenzione del pubblico che segue il programma di Canale 5 è stata tutta per l’affaire “Nicola Panico e Sara Affi Fella”. Il calciatore infatti è stato ospite della registrazione del 26 settembre 2018 per chiedere pubblicamente scusa a tutte le persone che ha tradito. E’ entrato in studio per chiedere scusa a Maria De Filippi, per chiedere scusa a Lorenzo e per chiedere scusa anche a Luigi. Ha anche chiesto scusa a tutto il pubblico che ha seguito le vicende di Sara Affi Fella mentre lei prendeva in giro tutto il mondo. Nicola è molto dispiaciuto per quello che è successo a ribadisce ancora una volta le sue ragioni: Sara le aveva detto che il programma era solo una finzione, che una volta finito tutto lei avrebbe avuto la possibilità di lavorare, di fare dei soldi per garantire un futuro migliore a lui e alla famiglia che avrebbero creato. Luigi e Lorenzo sono molto scossi per quello che è accaduto e il Mastroianni, sentendo il racconto di Nicola, inizia a sentire delle parole che anche a lui Sara diceva. Crede quindi nella buona fede di Nicola anche se non può accettare quello che lui ha fatto, visto che è stato poi la scelta. Nicola ha anche spiegato che Sara lo ha rassicurato dicendo che tutto quello che succedeva era falso, che anche Luigi era d’accordo e che dopo qualche copertina insieme si sarebbero lasciati e lui sarebbe andato per la sua strada.

LEGGI QUI LA CONFESSIONE COMPLETA DI NICOLA PANICO

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: NICOLA PANICO IN STUDIO PER CHIEDERE SCUSA A TUTTI 

Un racconto quasi surreale quello che Nicola ha fatto parlano di come lui e Sara tutte le notti dormissero insieme. Questa era anche molla che faceva scattare qualcosa in Nicola che aveva deciso, per amore, di fidarsi di Sara. Mangiava con lei, stava in famiglia con lei, faceva tutto insieme a lei. Solo pubblicamente i due non si vedevano ma per il resto conducevano una vita davvero da fidanzati. Il pubblico è incredulo di fronte al racconto di Nicola che in un primo momento è stato massacrato ma che ha poi trovato anche l’appoggio di molte persone che hanno cercato di mettersi nei suoi panni. 

Sara Affi Fella dirà la sua? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.