Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 seconda puntata: entrano Lory del Santo e Fabrizio Corona?

Grande Fratello Vip 3 seconda puntata: entrano Lory del Santo e Fabrizio Corona? Ecco cosa vedremo il primo ottobre 2018


Cosa succederà nella casa del Grande Fratello Vip 3 questa sera? Lo scopriamo con le anticipazioni della seconda puntata che ci rivelano proprio i dettagli su quello che accadrà oggi 1 ottobre 2018 su Canale 5. Una seconda puntata ricca di sorprese: c’è molta curiosità per la prima eliminazione, questa settimana al voto ci sono ben 10 concorrenti e non sarà così scontata probabilmente la prima esclusione. Ma sicuramente, gli occhi del telespettatore questa sera, sono tutti sulla porta rossa per i nuovi ingressi. E’ ormai certo che questa sera Lory Del Santo sarà protagonista. Come ha spiegato Mediaset nel comunicato ufficiale diramato ieri, Lory del Santo non ha ancora preso la sua decisione. Questa sera la vedremo in diretta ed è solo in quel momento che dirà a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini quello che ha deciso. Come saprete, Lory doveva essere una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 3, aveva già firmato il contratto prima dell’estate. Poi però è stata travolta dal dramma per la perdita di suo figlio Loren, morto suicida. A quel punto Lory aveva rescisso il contratto, decidendo di vivere il suo lutto in modo privato. A un mese di distanza dal giorno della morte di suo figlio, ha però capito che la strada per non cadere in depressione, è una strada diversa dalla solitudine. Ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha spiegato che vuole entrare nella casa del Grande Fratello Vip che per lei potrebbe essere una sorta di campana di vetro, una protezione. Ma siamo sicuri che sia davvero così? Del caso “Lory del Santo al Gf Vip” ne hanno parlato tutti ma noi, non avendo nessuno strumento medico per giudicare, non lo faremo.

GRANDE FRATELLO VIP 3 SECONDA PUNTATA: ENTRA NELLA CASA ANCHE FABRIZIO CORONA? 

Quello di Lory del Santo non dovrebbe essere il solo ingresso. Pare che nella casa del Grande Fratello Vip 3 potrebbe entrare anche un altro concorrente. Secondo quanto riportano molto siti autorevoli, tra i quali anche Davidemaggio.it, gli autori del Gf starebbero facendo carte false pur di avere Fabrizio Corona in casa. Il nome dell’imprenditore è stato fatto per tutta la settimana e il pubblico, in questo caso, si è diviso. C’è chi pensa che l’entrata di Corona darebbe un tocco in più al programma e chi invece non vuole che l’ex di Belen entri nella casa. Una cosa è certa: Silvia Provvedi, se succedesse, non la prenderebbe benissimo. E inoltre c’è anche chi pensa che tutto questo siparietto sia stato organizzato. Insomma le opinioni sono tante.

Solo questa sera in diretta su Canale 5 dalle 21,20 scopriremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.