Reality e Talent

Grande Fratello Vip news: la marchesa contro Eleonora Giorgi che sarebbe troppo esaltata dai “boni” della casa

Grande Fratello Vip news: la marchesa contro Eleonora Giorgi che sarebbe troppo esaltata dai "boni" della casa. Un confronto faccia a faccia con Benedetta Mazza per parlare dell'attrice


La divisione in due fazioni nella casa del Grande Fratello Vip 3 sta portando gli effetti che ci si aspettava. I ragazzi della caverna sono sicuri di essere il gruppo perfetto, di essere allegri, spiritosi ma soprattutto uniti. In casa invece, nella casa agiata, si guarda ai Cavernicoli con una certa puzza sotto il naso. Durante una chiacchierata tra donne, Benedetta Mazza e la marchesa Daniela, hanno parlato di quello che è successo nel momento in cui le due squadre si sono unite nella casa agiata. Benedetta sottolinea l’atteggiamento esagerato da parte dei cavernicoli: “Sembrava di stare a una feste delle scuole medie quando i genitori ti lasciano la casa e poi gli amici vengono e ti distruggono tutto, senza un motivo”. Queste le parole di Benedetta Mazza alle quali fanno eco quelle della Marchesa che punta il dito, sconvolta, contro Eleonora Giorgi. Secondo la Marchesa l’attrice avrebbe dato un pessimo esempio ai ragazzi più giovani. Avrebbe chiesto ai maschi della casa, i cosiddetti bonazzi, di togliersi le maglie, di mostrare il petto. Un atteggiamento che ha lasciato a bocca aperta la Marchesa: “Da una donna come Eleonora non mi aspettavo tutto questo, lei dovrebbe essere una guida e invece dà il cattivo esempio” ha spiegato stupefatta la marchesa che non riesce a capacitarsi dell’atteggiamento dell’attrice, forse troppo euforica. 

GRANDE FRATELLO VIP NEWS DALLA CASA: LA MARCHESA D’ARAGONA CONTRO ELEONORA GIORGI

Benedetta si prende del tempo prima di dare il suo giudizio su Eleonora visto che non ha parlato molto con l’attrice ma al momento si sente anche di dire che non le piace il suo modo di fare. La Marchesa controbatte: “Sono venuti qui a prendere il tè a fare due chiacchiere ma quale tè? Ha iniziato a dire guarda che bono quello, guarda che bocca che c’ha quell’altro. Io sono senza parole. Io sono rimasta malissimo, sapeva che si doveva parlare e invece lei se n’è andata fuori. Tra l’altro quella sera loro hanno fatto tutta quella caciara, hanno saccheggiato tutto quello che potevano prendersi .”

Le due donne sottolineano che forse anche l’alcol, quella sera ha cambiato l’atteggiamento di alcune persone, come per esempio Walter Nudo che probabilmente ha bevuto qualche bicchierino di troppo e non si è reso conto di aver esagerato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.