Reality e Talent

Francesco Monte lacrime amare nella casa del Gf Vip: sono per Cecilia Rodriguez?

Francesco Monte lacrime amare nella casa del Gf Vip: sono per Cecilia Rodriguez? Ecco cosa è successo nella casa del Gf Vip il 2 ottobre 2018


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3 e riguardano Francesco Monte. Questa mattina vi abbiamo raccontato delle parole di Francesco riferite a Giulia Salemi, ha spiegato che per il momento non prova nulla e non ha sentito nulla per la ragazza. Pochi minuti fa però Francesco è stato protagonista di un momento di sconforto. Ha pianto e si è lasciato andare a delle confidenze con Walter Nudo. Le sue lacrime erano per Cecilia Rodriguez? Possiamo dirvi che Francesco, nel rivedere le immagini della sua ex nella casa del Gf ha iniziato a sentire delle strane sensazioni ma le lacrime non erano solo per Cecilia. Francesco infatti stava pensando a delle situazioni del suo passato, un po’ come era successo sull’Isola dei famosi quando pianse tra le braccia di Paola di Benedetto, ricordando la sua mamma e tutto quello che successe dopo la sua morte. Oggi a consolarlo c’è stato Walter Nudo che, come un padre, ha accolto le sue confessioni e lo ha fatto sfogare.

FRANCESCO MONTE PIANGE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3: LE LACRIME SONO PER CECILIA RODRIGUEZ? ( ultime news 2 ottobre 2018)

Nel vedere la foto della sua ex, Francesco si è anche reso conto di non aver messo un punto a quella vicenda:  “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia ( si riferisce a Cecilia) nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto.”

Dalle lacrime per Cecilia Francesco si è poi aperto parlando di come le sue storie siano sempre finite, arrivando a pensare che forse ci sia qualcosa di sbagliato in lui. Ha raccontato del senso di difficoltà provato da piccolo, del dolore per la morte di sua madre. E ancora di quando a scuola lo prendevano in giro perchè era molto più alto degli altri e anche un po’ cicciottello. Un lungo dialogo con Walter che lo ha ascoltato, cercando di fargli capire che non è una persona sbagliata, anzi.

Francesco ha spiegato che di molto cose non ha parlato mai neppure con la sua mamma, questo senso di inadeguatezza se l’è sempre portato dietro e forse ora è arrivato il momento di cambiare. Nudo gli ha consigliato di godersi questa esperienza nella casa, per imparare anche a conoscersi meglio e a riscoprire qualcosa che c’è da sempre in lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.