Grande Fratello Vip 3 news, Valerio Merola contro Maurizio Battista: “E’ un pezzo di m…”


Quali sono state le conseguenze delle nomination della seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda ieri sera su Canale 5? Ovviamente  il malumore non è mancato dopo il voto e, complice anche la difficile situazioni in caverna, a risentire di più della serata, sono stati proprio i nuovi cavernicoli. Valerio Merola per esempio non ha affatto gradito il voto di Maurizio Battista e ne parla con Fabio Basile, come rivelano le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3. Merola ha spiegato: “A me del voto non interessa nulla, ho superato i 60 anni figurati se vado a pensare a questo. Ma non mi piace l’atteggiamento della persona. Se tu vieni da me, tu che hai 60 anni, piangi e ti commuovi insieme a me per il fatto che le nostre mamme si chiamavano nello stesso modo e sono morte a pochi giorni di distanza, mi dici che siamo i più grandi della casa e che dobbiamo farci forza, allora io ci resto male non mi aspetto mai che tu mi voti. A me che mi vota Silvestrin non mi interessa proprio niente ma non mi piace che lo fai tu dopo tutto quello che mi hai detto, dopo che hai pianto davanti a me. La commozione, la sofferenza…E io sono amareggiato tra l’altro perchè per salvare lui, non votandolo, ho dato invece il voto a una ragazza come Benedetta che mi sembra essere molto carina, educata oltre che bellissima. Tutto questo per salvare chi? Per salvare un pezzo di [email protected]@”. 

ENRICO SILVESTRIN AL VELENO CONTRO VALERIO MEROLA: LE SUE PAROLE 

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA: VALERIO MEROLA DELUSO DALL’ATTEGGIAMENTO DI MAURIZIO BATTISTA

Possiamo proprio dire che il Merolone non ha preso affatto bene questo atteggiamento da parte di Battista. Al pubblico a casa la nomination fatta dal comico invece non è risultata strada: negli ultimi due giorni infatti Battista aveva più volte detto che avrebbe votato per Valerio, visto che non gradiva il suo atteggiamento, l’atteggiamento di una persona che si reputa superiore. Peccato però che il malcontento di cui parlava anche la marchesa, che ha votato per Valerio, non sia stato espresso face to face a Merola che quindi si è ritrovato tante persone che lo hanno pugnalato alla spalle senza mai dirgli nulla prima.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close