Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 seconda puntata, i nominati: 4 vip al televoto

Grande Fratello Vip 3 seconda puntata, i nominati: 4 vip al televoto . Ecco cosa è successo nella puntata del primo ottobre 2018


Dopo l’eliminazione di Lisa Fusco, che ha accusato le fans di Giulia de Lellis di averla fatta fuori ( non prende neppure in considerazione il fatto che gli italiani possano non apprezzare una ragazza che non parla l’italiano e non conosce Carlo Cracco, per dire) i due gruppi in casa sono stati chiamati a fare le nominations, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 3. Alfonso Signorini, ancora prima che questo momento iniziasse, ha ricordato a tutti di stare molto attenti e di non prendere sotto gamba le nominations, parlando magari del volere dell’universo…E questa settimana bisogna dire che qualche motivazione in più i concorrenti l’hanno data, del resto adesso si conoscono da una settimana, hanno qualcosa su cui fondare un voto. Detto questo, passiamo alle scelte fatte dal gruppo. I primi a iniziare sono i concorrenti che hanno vissuto per una settimana nella casa agiata. E’ chiaro a tutti che Elia non si sia integrato nel gruppo: i suoi compagni non riescono a capire il suo atteggiamento e quindi fanno il suo nome. Chi invece non si aspettava di essere votato è Valerio Merola. Per tutta la settimana i suoi compagni, alle spalle, si sono lamentati del suo modo di fare, o forse del non fare, accusandolo di sentirsi superiore a tutto il gruppo. Nessuno però ha preso questo argomento di petto e infatti il “povero” merolone, si è ritrovato tutte le nominations per lui, anche quella della sua adorata Marchesa.

LEGGI QUI LE PAROLE DI LISA FUSCO DOPO LA SUA ELIMINAZIONE

GRANDE FRATELLO VIP 3 RESOCONTO PUNTATA PRIMO OTTOBRE 2018: I 4 NOMINATI DELLA SECONDA PUNTATA

I due nominati del gruppo “Casa”, ex cavernicoli, sono Ivan Cattaneo e Jane Alexander. E qui il gruppo si è schierato palesemente contro Ivan. Pare che il cantante, dopo i primi giorni trascorsi in armonia con il suo gruppo, abbia manifestato una sorta di insofferenza, come se avesse piacere a cambiare casa. Secondo alcuni concorrenti Ivan avrebbe fatto capire che avrebbe preferito stare con l’altro gruppo e questo suo comportamento non è piaciuto ad alcuni dei suoi compagni di caverna che lo hanno quindi nominato.

Al voto 4 vip: Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.