Reality e Talent

Lisa Fusco fuori dal Grande Fratello Vip: “colpa delle fan di Giulia De Lellis”

Lisa Fusco è la prima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip: la soubrettina ha subito incolpato le fan di Giulia De Lellis, le famose "bimbe".

lisa fusco | grande fratello vip


La prima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 è Lisa Fusco: la “soubrettina” partenopea è stata cacciata dal pubblico da casa con il 33% delle preferenze giunte via televoto. La ex concorrente della casa, però, non si è detta così sbalordita di questo risultato: giunta in studio, la showgirl ha raccontato il perché a Ilary Blasi e Alfonso Signorini…

Lisa Fusco fuori dal Grande Fratello Vip: “sono le Bimbe di Giulia De Lellis”

Una volta entrata in studio e raggiunto lo sgabello, Ilary Blasi ha subito mostrato a Lisa Fusco con quale percentuale di voto è stata eliminata dal Grane Fratello Vip. Il risultato è effettivamente molto alto per un sondaggio aperto su dieci concorrenti: il 33%, praticamente un televotante su tre era contro Lisa Fusco. Come mai?

Lisa Fusco non ha battuto ciglio e ha subito rivelato le sue teorie: “Percentuale alta? Ma io me l’aspettavo!” – esclama la soubrettina – “Già dalla prima volta che mi avete contattata, dissi: guardate che se vado in nomination sono inguaiata! Perché io ho dei trascorsi dell’anno scorso… Lo scorso anno, per difendere Cristiano Malgioglio, andai contro una concorrente e le sua fan se la sono legata la dito! Io lo sapevo già. Tant’è vero che uno dei vostri autori mi chiese: e allora quando vai in nomination, subito ti elimineranno?”. Io gli risposi: sì, subito mi elimineranno… però l’importante è che io inizia ad entrare!”.

Alfonso Signorini, caduto improvvisamente dalle nuvole, chiede a Lisa Fusco maggiori delucidazioni su quanto appena raccontato: “Sono accadute delle cose con le fan di Giulia De Lellis, l’anno scorso. Da loro sono stata attaccata, minacciata… E quando s’è saputo che io sarei entrata nella casa, ho ricevuto messaggi da parte di queste persone che mi dicevano che appena sarò in nomination le Bimbe di Giulia non perdonano, non dimenticano.

In ogni caso, Lisa Fusco di dice ugualmente soddisfatta: “Ma va bene così. L’importante è che io ci sia stata, sono contenta di essere qui. Sono rimasta una settimana? Ma è come se sono rimasta tre settimane lì dentro, perché i giorni sono lunghissimi…“. A margine dell’intervista, Lisa Fusco rivela anche un animo un po’ più cinico: la donna rivela, infatti, di esser contenta di esser uscita per prima così da poter presenziare nei vari talk show a tema Grande Fratello Vip e di occuparli in qualità di protagonista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.