Reality e Talent

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano fuori insieme dal reality di Simona Ventura

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, Nilufar e Giordano hanno litigato e poi fatto la pace: i due figli di Uomini e Donne escono dal reality ancora come coppia... alla faccia di Nicolò Ferrari.

giordano nilufar | temptation island vip


Dopo la puntata d’esordio e il chiacchieratissimo episodio fra Stefano Bettarini e a sua fidanzata Nicoletta, Temptation Island Vip continua ad andare a fondo nelle problematiche sentimentali delle poche coppie rimaste in gioco in questa prima edizione celebrity del reality show: Nilufar e Giordano, Valeria Marini e il suo compagno Patrick, Andrea Zenga e Alessandra, Sossio Aruta e Ursula. Ma cosa è successo esattamente nella terza puntata del programma condotto da Simona Ventura?

Temptation Island Vip: Giordano e Nilufar al falò

Dopo un lunghissimo preambolo durato fino a mezzanotte, la terza puntata di Temptation Island Vip ha iniziato a scalare le marce con il tanto atteso falò di confronto immediato fra Giordano e Nilufar: i due figli di Uomini e Donne freschi di scelta. Nella scorsa puntata, abbiamo scoperto la forte rabbia di Giordano: il giovane aveva visionato alcuni video in cui la sua fidanzata si relazionava con fare molto insistente con Nicolò Ferrari, il suo acerrimo nemico ai tempi del Trono Classico. La situazione si è dunque rapidamente evoluta in una rigida richiesta da parte del giovane di un immediato falò di confronto.

Simona Ventura è corsa nel villaggio delle fidanzate a portare la “novella” a Nilufar che, in prima battuta, ha reagioto molto male: “Cos’ha visto? Fermi!” si è chiesta fra se e se. In seguito, abbiamo visto i due baccagliare nel tanto voluto falò di confronto: prima con toni molto accessi, con toni pacati e amorevoli di ritorno dalla pubblicità. I due sono usciti dalla trasmissione insieme. Nicolò Ferrari si è lasciato consolare da Valeria Marini, con qualche frase di circostanza.

Temptation Island Vip: le altre coppie

Mentre sul fronte Sossio Aruta e Valeria Marini non abbiamo avuto grosse novità (che ci verranno sicuramente mostrate nella prossima ed ultima puntata), il programma ha voluto porre maggiori attenzioni su Andrea Zenga e la sua fidanzata Alessandra. Lei ha dato il dubbio al suo compagno di essersi presa una cotta per uno dei tentatori: Andrea Cerioli.

Il giovane (figlio di Walter Zenga) ha cercato di mettere alla prova la sua lei architettando una esterna con Andrea Cerioli ma con telecamere nascoste. I due, però, sono stati più scaltri della produzione di Temptation Island Vip e hanno cercato per tutto il tempo di parlare senza farsi udire dai microfoni posizionati strategicamente nella location. E ci sono riusciti in pieno! Come si evolverà la situazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.