Reality e Talent

Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 racconta perchè è finita con Paola di Benedetto

Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3 racconta perchè è finita con Paola di Benedetto . Ecco le ultime news dalla casa


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3, come spesso accade, la notte porta grandi novità. E’ il momento durante il quale i concorrenti si confidano di più e parlano anche del loro passato e della loro vita privata. Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2018, Francesco Monte ha raccontato ai suoi compagni di viaggio i motivi per i quali è finita la sua storia con Paola di Benedetto. Il concorrente del Gf come saprete, dopo i pochi giorni trascorsi sull’Isola dei famosi, si era avvicinato molto a Paola. Ne era seguita una frequentazione in Italia che però era durata ben poco. Dopo la fine della storia, era stata Paola a raccontare qualche dettaglio ma Francesco in modo esplicito non aveva mai parlato di questa relazione. Oggi, il bel tarantino, rivela quali sono stati i motivi per i quali questa relazione è terminata, o forse non  è mai iniziata.

FRANCESCO MONTE PARLA AL GRANDE FRATELLO VIP 3 DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON PAOLA DI BENEDETTO

Ecco che cosa ha raccontato Franesco: “All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola”.

Confermando quelle che era state all’epoca le parole di Paola, Francesco ribadisce che dopo la simpatia iniziale, non c’è stato altro: “Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta”.

E possiamo dirvi che nella casa, questa notte, è successo anche altro. Francesco infatti si è avvicinato moltissimo a Giulia Salemi anche se poche ore fa aveva detto di non essere interessato a lei. Che cosa è cambiato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.