Reality e Talent

Pechino Express 2018: le Signore della Tv salvate dalla Busta Nera

Le Signore della Tv sono finite per la seconda volta fra le coppie arrivate ultime a Pechino Express 2018. E questa volta se la son dovuta vedere con la Busta Nera...

pechino express 2018 | signore della tv


Dopo una seconda puntata caratterizzata dall’eliminazione shock dei Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo, nell’episodio andato in onda questa sera 4 ottobre 2018 Costantino Della Gherardesca ha annunciato il reintegro nel gruppo dei due conduttori oltre all’aggiunta di una ulteriore coppia di viaggiatori: le Sare. Ma a fine corsa, qualcuno è finito sotto il giudizio della Busta Nera: sono le Signore della Tv, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Pechino Express 2018: le Signore della Tv salvate dalla Busta Nera

La terza puntata ha continuato ad esplorare il Marocco: la partenza è avvenuta da Ouarzazate, una città diventata celebre perché ospita il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. Costantino ha formato tre gruppi di quattro concorrenti che hanno dovuto imparare il copione di una celebre scena del film “Il figlio di Spartacus”. La prova di recitazione si è svolta davanti ad una giuria composta da tre esperti locali e lo stesso Costantino, che hanno votato le performance con un voto da 1 a 10. La vittoria è andata al gruppo delle Signore della Tv associati ai Surfisti. Conclusa la prova, hanno fatto il loro ingresso in scena le Sare: la nuova coppia.

Si riparte, dunque, da Marrakech: i concorrenti hanno dovuto raggiungere in autostop Piazza Jamaa el Fna. Nel tragitto, alcune coppie hanno trovato una “auto velata”: un van abitato dai Mattutini. Le coppie di viaggiatori caricate con l’inganno hanno dovuto scattarsi un selfie con la coppia di conduttori e rispondere ad un loro quiz. La risposta errata alla domanda assegnava ai malcapitati una penalità: l’obbligo di restare fermi per strada per svariati minuti. I Mattutini avevano una missione segreta: caricare tre coppie così da poter conquistare il diritto di rientrare in gara.

La prima parte della corsa culmina a Riad Mille et une Nuits, dove la coppia dei Ridanciani – arrivata prima – ha conquistato l’immunità e un bonus molto rilassante: godere di un centro benessere locale e di una serata spesata dalla produzione. Dopo aver trascorso la notte, la carovana di Pechino Express 2018 si è diretta verso il traguardo finale: la città balneare di Oualidia.

Vincitrici di puntata sono state Le Mannequin, che hanno deciso di salvare dai concorrenti a rischio la coppia dei Surfisti. Le nomination, invece, hanno punito Le Signore delle Tv graziando I Promessi Sposi. La Busta Nera, però, ha salvato anche il duo Ruta – Rossetti. In definitiva: nessuno è stato eliminato e tutte le coppie sono ancora in gara, da tre puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.