Pechino Express 2018: le Signore della Tv salvate dalla Busta Nera


pechino express 2018 | signore della tv

Dopo una seconda puntata caratterizzata dall’eliminazione shock dei Mattutini Adriana Volpe e Marcello Cirillo, nell’episodio andato in onda questa sera 4 ottobre 2018 Costantino Della Gherardesca ha annunciato il reintegro nel gruppo dei due conduttori oltre all’aggiunta di una ulteriore coppia di viaggiatori: le Sare. Ma a fine corsa, qualcuno è finito sotto il giudizio della Busta Nera: sono le Signore della Tv, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti.

Pechino Express 2018: le Signore della Tv salvate dalla Busta Nera

La terza puntata ha continuato ad esplorare il Marocco: la partenza è avvenuta da Ouarzazate, una città diventata celebre perché ospita il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. Costantino ha formato tre gruppi di quattro concorrenti che hanno dovuto imparare il copione di una celebre scena del film “Il figlio di Spartacus”. La prova di recitazione si è svolta davanti ad una giuria composta da tre esperti locali e lo stesso Costantino, che hanno votato le performance con un voto da 1 a 10. La vittoria è andata al gruppo delle Signore della Tv associati ai Surfisti. Conclusa la prova, hanno fatto il loro ingresso in scena le Sare: la nuova coppia.

Si riparte, dunque, da Marrakech: i concorrenti hanno dovuto raggiungere in autostop Piazza Jamaa el Fna. Nel tragitto, alcune coppie hanno trovato una “auto velata”: un van abitato dai Mattutini. Le coppie di viaggiatori caricate con l’inganno hanno dovuto scattarsi un selfie con la coppia di conduttori e rispondere ad un loro quiz. La risposta errata alla domanda assegnava ai malcapitati una penalità: l’obbligo di restare fermi per strada per svariati minuti. I Mattutini avevano una missione segreta: caricare tre coppie così da poter conquistare il diritto di rientrare in gara.

La prima parte della corsa culmina a Riad Mille et une Nuits, dove la coppia dei Ridanciani – arrivata prima – ha conquistato l’immunità e un bonus molto rilassante: godere di un centro benessere locale e di una serata spesata dalla produzione. Dopo aver trascorso la notte, la carovana di Pechino Express 2018 si è diretta verso il traguardo finale: la città balneare di Oualidia.

Vincitrici di puntata sono state Le Mannequin, che hanno deciso di salvare dai concorrenti a rischio la coppia dei Surfisti. Le nomination, invece, hanno punito Le Signore delle Tv graziando I Promessi Sposi. La Busta Nera, però, ha salvato anche il duo Ruta – Rossetti. In definitiva: nessuno è stato eliminato e tutte le coppie sono ancora in gara, da tre puntate.

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close