Reality e Talent

Pechino Express 2018: anticipazioni quarta puntata dell’11 ottobre

Nella prossima puntata di Pechino Express 2018, i concorrenti dovranno raggiungere Casablanca e una coppia verrà eliminata da un nuovo meccanismo diretto.

pechino express 2018 | surfisti


Pechino Express 2018 le sorprese sembrano non finire mai. Dopo la prima puntata non eliminatoria, il triplo infortunio, il rimescolamento delle coppie e l’inaspettato rientro in gara della coppia Adriana Volpe e Marcello Cirillo, la prossima puntata del reality show di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca si preannuncia davvero fatale per una delle coppie in gara: verrà messo in atto un nuovo meccanismo che eliminerà definitivamente una squadra di viaggiatori senza ricorrere a salvataggi o nomination.

Pechino Express 2018: anticipazioni quarta puntata dell’11 ottobre

Le coppie ancora in gara – ovvero tutte quelle della prima puntata assieme alla coppia delle Sare, Sara Ventura e Sarah Balivo –  nella prossima puntata prenderanno parte all’ultima corsa che si svolgerà in Marocco. Proprio in occasione del cambio di nazione, il regolamento avrà una piccola novità: l’ultima coppia che raggiungerà il traguardo finale sarà automaticamente la coppia eliminata dalla gara. Esatto: niente più salvataggi o nomination di gruppo per alzata di paletta.

Al momento, dunque, sono in gara ben sette coppie: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso), Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso  e Riccardo Di Pasquale), Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti) e la nuova coppia de Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo). Chi di loro scamperà a questa fatale eliminazione?

Il promo andato in onda in coda alla terza puntata del 4 ottobre 2018 preannuncia che i viaggiatori dovranno cimentarsi in una vera e propria catena di prove e missioni da superare. Nelle immagini vediamo Marcello Cirillo mentre raccoglie qualcosa dal fondo del mare: una specie di gabbia con qualcosa all’interno. Dal trailer notiamo anche che nella coppia dei Ridanciani litigherà: Paola Caruso – in una automobile con Tommaso Zorzi – inizierà ad urlare addosso al suo compagno d’avventura presa da un attacco di nervosismo. Cosa avrà scatenato tutta questa tensione fra i due?

Conclusa la quarta puntata, i concorrenti si prepareranno poi ad affrontare una nuova nazione: la Tanzania, che di certo promette meno confort di quelli offerti dalle popolose città del Marocco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.